Ritiriamo gli abiti primavera che al tuo bimbo non vanno più

Martedì 12 Marzo 2024

E’ arrivato quel momento un po’ temuto, ma anche tanto atteso: il cambio di stagione! Lo attendiamo perchè chi non attende l’arrivo della Primavera e delle giornate più lunghe e più tiepide? Lo temiamo perchè, diciamoci la verità, non è così divertente trafficare per ore intorno agli armadi e ai cassetti per fare spazio all’abbigliamento giusto della stagione in arrivo.

Se poi hai un bimbo in casa, allora avrai da ammucchiare tanti abitini che per la prossima stagione non gli stanno più…

I bambini crescono velocemente e il cambio di stagione a volte coincide, ahimè, con un totale cambio di armadio: servono nuove giacche, nuove felpe, nuove tute e almeno un paio di stivaletti antipioggia.

Cambia la stagione, rinnova il suo armadio!

BABYBAZAR Seregno in questi giorni sta ritirando proprio gli abiti primaverili: piumini leggeri, giacche antivento, felpe, tute, leggins e ogni altro accessorio adatto alla Primavera in arrivo.

Se porti qui da noi tutto l’abbigliamento che al tuo piccolo non va più, lo mettiamo in vendita per te.

In questo modo fai spazio nel tuo armadio, che sarà pronto ad accogliere nuovi capi di abbigliamento. Nel nostro punto vendita hai la possibilità di esporre i tuoi articoli usati e puoi dare un’occhiata in giro per scegliere i nuovi capi che serviranno al tuo bimbo.

Lo staff di BABYBAZAR Seregno è pronto ad accoglierti e ad aiutarti, l’unica attenzione che ti chiediamo è quella di controllare bene i tuoi articoli e portarci in conto vendita solo quelli in ottime condizioni, puliti e completi di ogni parte.

Noi li prezziamo, li esponiamo in modo che siano ben visibili ai visitatori del nostro negozio e, quando saranno venduti, ti diamo il 50% del ricavato.

Ti aspettiamo in Negozio!