Baby Bazar Seregno: il negozio dell’usato per bambini a Monza e Brianza

Come vendere

Donare una nuova vita a ciò che non utilizzi è il sistema più efficace per vivere meglio, preservando le risorse del nostro pianeta. In questa rubrica puoi scoprire come farlo in modo efficace a seconda delle tue esigenze e capire perchè i negozi Baby Bazar lo fanno al meglio.

Seleziona gli articoli da portare in negozio

I tuoi articoli saranno esposti in negozio per un periodo concordato

Per ogni articolo venduto riceverai un rimborso pari alla metà del prezzo di vendita.

Grazie all'area My Baby Bazar tieni tutto sotto controllo comodamente online.

Lo staff ti spiegherà tutti i vantaggi di entrare nel mondo Baby Bazar.

Festeggia Halloween con l’usato di Baby Bazar!

Che bello Halloween! È vero che forse è una festa che non ci appartiene molto, o meglio, che ci apparteneva tanti secoli fa, visto che il suo diretto antenato è la festa di inizio anno nuovo dei Celti. Però è anche vero che ogni occasione è buona per divertirsi con i nostri bambini.

Avete già qualche programma per la sera del 31 ottobre? Come si vestiranno i vostri bimbi? Noi vogliamo darvi una dritta per risparmiare ed evitare sprechi. Da Baby Bazar potete trovare costumi per Halloween usati in perfette condizioni anche al 50% in meno rispetto ad un costume nuovo.

In fondo sono stati usati pochissime volte e sono praticamente perfetti. Perché dunque non riutilizzare ciò che è ancora come nuovo ancora e ancora attraverso la compravendita dell'usato per bambini di Baby Bazar Seregno? Risparmierete all’acquisto, guadagnerete alla vendita, rientrando in parte di quanto avete speso e avrete evitato che anche i costumi per i bambini col tempo finissero poi nella spazzatura senza essere usati fino in fondo. E poi troverete anche gadget e addobbi e giochi per una festa davvero divertente. Venite a trovarci!

E per preparare una serata davvero terrificante avete mai intagliato la zucca di Halloween? La classica zucca arancione, prima di tutto, non è commestibile. Tutto quello che estrarrete dovrà essere buttato. Peccato!

Comunque procuratevi coltelli lunghi e con lama sottile, una ciotola capiente e cucchiai. Per prima cosa togliete il cappello superiore della zucca tagliando uno spazio sufficiente per inserire una mano, in modo da poterla svuotare. Dovrete raschiare le pareti a fondo usando un coltello e con uno strofinaccio tamponate il liquido in eccesso sulle pareti interne.

E ora la parte divertente. Disegnate la sagoma di occhi e bocca con un pennarello nero poi, con un coltellino piccolo ritagliate e sagome dalla parte esterna. Fatto questo riponete la zucca ad asciugare per una o due notti. Inserite la candela, accendetela, rimettete la calotta e… buon Halloween! Jack O’Lantern vi proteggerà dagli spiriti per tutta la notte!

 

Orario di valutazione articoli

Per portare in vendita i tuoi articoli segui i seguenti orari:

lunedìL 09:00 11:45
martedìM 09:00 11:4515:00 16:45
mercoledìM 09:00 11:45
giovedìG 09:00 11:45
venerdìV 09:00 11:4515:00 16:45
sabatoS -
domenicaD -

Orario di apertura negozio

Hai domande? Contattaci