Baby Bazar Seregno: il negozio dell’usato per bambini a Monza e Brianza

Come vendere

Donare una nuova vita a ciò che non utilizzi è il sistema più efficace per vivere meglio, preservando le risorse del nostro pianeta. In questa rubrica puoi scoprire come farlo in modo efficace a seconda delle tue esigenze e capire perchè i negozi Baby Bazar lo fanno al meglio.

Seleziona gli articoli da portare in negozio

I tuoi articoli saranno esposti in negozio per un periodo concordato

Per ogni articolo venduto riceverai un rimborso pari alla metà del prezzo di vendita.

Grazie all'area My Baby Bazar tieni tutto sotto controllo comodamente online.

Lo staff ti spiegherà tutti i vantaggi di entrare nel mondo Baby Bazar.

Inizia la scuola: fai shopping con l'usato

Quale mamma non ha iniziato con largo anticipo a guardare nell’armadio dei bambini per vedere cosa manca e cosa invece va ancora bene? E puntualmente la lista delle cose da acquistare è molto lunga. Inizia la scuola e non ci sono solo quaderni e astucci da acquistare, ma c’è tutto il guardaroba da sistemare.

Baby Bazar Seregno, il negozio dell’usato per bambini della provincia di Monza e Brianza, da qualche settimana ha iniziato il ritiro dell’ abbigliamento usato autunnale, e il nostro assortimento è ormai molto vario e interessante.

Il caro scuola si fa sentire, si calcola che per ogni studente una famiglia arrivi a spendere, per tutti gli accessori, almeno 250 euro. È una cifra ragguardevole. Così diventa necessario poter risparmiare, ma si vorrebbe, giustamente, poter avere sempre il meglio. È possibile se si sceglie un baby mercatino che ha fatto della qualità dell’usato bimbo un must. Quel mercatino è Baby Bazar Seregno.

Preparare il guardaroba per affrontare il nuovo anno scolastico e la nuova stagione è l’impresa titanica di ogni fine estate. Pantaloni e maglie comode, felpe, jeans, vestiti, leggins, ballerine, stivali, scarpe da ginnastica, tuta, abbigliamento sportivo per le attività dopo la scuola,… e ogni anno devi ricominciare da capo, perché crescono in fretta e perdono la taglia in pochi mesi senza che tu neanche te ne accorga. Come dicevano le nostre nonne, basta una febbre e i pantaloni diventano troppo corti.

Questa è una ragione sufficiente per fare una scelta radicale e acquistare abbigliamento usato per bambini a Baby Bazar Seregno. E il vantaggio non sta solo nel risparmio, ma nella possibilità di acquistare a buon prezzo capi di alta qualità, anche firmati, nell’evitare inutili sprechi e iniziare a consumare in modo ecosostenibile, soprattutto quando si tratta di beni di consumo così limitato quali sono gli articoli per bambini e l’abbigliamento in particolare.

Settembre è il mese dello shopping per l’autunno, Baby Bazar Seregno ti aspetta per uno shopping alternativo e conveniente per i tuoi bambini.

Orario di valutazione articoli

Per portare in vendita i tuoi articoli segui i seguenti orari:

lunedìL 09:00 12:00
martedìM 09:00 12:0015:00 17:00
mercoledìM 09:00 12:00
giovedìG 09:00 12:00
venerdìV 09:00 12:0015:00 17:00
sabatoS -
domenicaD -

Orario di apertura negozio

Hai domande? Contattaci