Scuola finita: vendi i suoi articoli scolastici

Sabato 11 Giugno 2022

vendi materiale scuola

La scuola è ufficialmente finita: iniziano le vacanze e... inizia il tormento di non sapere dove mettere gli articoli scolastici che tuo figlio ha riportato a casa. Serviranno ancora l'anno prossimo? O non serviranno più? C'è un buon motivo per capirlo: a BABYBAZAR Seregno stiamo già ritirando articoli scuola usati da rimettere in circolo. Vendi con noi!

Tutto quello che è in ottimo stato può ancora dire la sua!

Quanti articoli scolastici che compriamo per i nostri figli: da quando iniziano ad andare all'asilo, passando poi per la scuola elementare e via verso medie e superiori, è un continuo acquistare materiali per la scuola. Alcuni possono durare anni, come lo zaino o la cartella, altri hanno un ricambio più veloce.

Capita quindi di finire con l'armadio della cameretta pieno di articoli che non servono più, e alcuni... persino nuovi! Ma nessun problema: noi di BABYBAZAR Seregno li stiamo cercando, per rimetterli in circolo a beneficio di tanti genitori come te che devono attrezzarsi per il prossimo anno scolastico.

Vendere con noi è super semplice:

  • Selezioni gli articoli scolastici in base al loro stato
  • Li porti in negozio in questi giorni e orari
  • Controlli dall'area My del nostro sito lo stato della vendita
  • A vendita avvenuta vieni a ritirare il tuo rimborso!

Ti spetta un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita, in contanti, per ogni articolo venduto con noi. Forza, inizia a selezionare gli articoli scuola del tuo bimbo!

Ecco quello che stiamo cercando

Non vedi l'ora di vendere con noi? Anche noi ti stiamo aspettando! Ecco gli articoli che ritiriamo: grembiuli, astucci, quaderni (nuovi), zaini e cartelle, trolley porta-zaino, diari (nuovi), articoli di cancelleria (nuovi), portapenne e altri accessori da scrivania, materiali come squadre e compasso e tutto quanto può servire a un bimbo che va a scuola. Seleziona i tuoi migliori articoli e portali in negozio: li rimetteremo in circolo per te!