Vendi articoli mare e spiaggia insieme a noi
Il countdown è iniziato: tra circa un mese i bambini avranno chiuso un altro anno scolastico e saranno pronti a partire per il mare insieme a nonni e genitori. Naturale quindi che mamme e papà stiano già cercando articoli mare da BABYBAZAR Seregno: per soddisfare le loro richieste abbiamo bisogno anche del tuo aiuto! Hai articoli da mare e spiaggia che quest'anno non vanno più bene? Dai loro una seconda vita insieme a noi!
Dal costumino alla ciabattina: tutto quel che serve per un'estate perfetta!
Tenere aggiornato il guardaroba di un bimbo non è semplice: i capi scappano di taglia alla velocità della luce e di anno in anno bisogna ripensare l'abbigliamento per ogni stagione. L'abbigliamento per il mare è un capitolo a sé. Costumi, muta, cappellini, ciabattine... Bisogna equipaggiarsi bene per resistere al sole caldo e all'acqua salata!
Ogni genitore sa che prima dell'inizio dell'estate dovrà verificare se quanto usato al mare l'anno prima va ancora bene. E molte volte la risposta è no! Ma niente paura, per fortuna BABYBAZAR Seregno ti aiuta a vendere il tuo usato migliore e a metterlo a disposizione di altri genitori come te.
In questo momento i nostri ritiri sono concentrati sull'estivo, e in particolar modo sugli articoli per il mare e per la spiaggia, in cima alle richieste dei nostri clienti. Articoli come:
-
Costumini e ciabattine
-
Occhiali da sole e cappellini
-
Maschere, pinne e boccagli
-
Mute bimbo
-
Gonfiabili e materassini
-
Braccioli e ciambelle salvagente
-
Piscinette gonfiabili
-
Teli mare e accappatoi
-
Giochi da spiaggia
Sicuramente hai qualcuno di questi articoli nel guardaroba: verifica se va ancora bene a tuo figlio, in caso contrario... sai dove portarlo!
Scopri il riuso insieme a noi
Ti aspettiamo negli orari di valutazione e ritiro per prendere in carico i tuoi articoli e rimetterli in vendita nel nostro negozio. Per ogni articolo venduto, a te spetta un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita, da ritirare in contanti direttamente in negozio. Non aspettare oltre: guarda nell'armadio e scopri cosa può ancora vivere una seconda vita!