Vendi abbigliamento estivo con noi

Lunedì 11 Aprile 2022

tshirt bambino usata

Può non sembrarti ma l'estate è già dietro l'angolo, e soprattutto le giornate si fanno sempre più calde e c'è dunque l'esigenza per tutti i genitori di avere nell'armadio dei propri bimbi capi leggeri e già pienamente estivi, da utilizzare quando è il caso di scoprirsi. Ecco perché da BABYBAZAR Seregno stiamo già ritirando l'abbigliamento estivo: scopri come puoi vendere il tuo usato con noi!

Quello che il tuo bimbo non usa più torna utile nuovamente

Quando si tratta di abbigliamento estivo, mamme e papà in generale tendono a essere più "leggeri": in fondo costa generalmente meno dell'invernale, si è portati a pensare che non sia un problema buttare via una maglietta che non va più bene al proprio bimbo...

Il problema invece c'è e il cambiamento climatico ce lo ricorda ogni giorno: dobbiamo sprecare di meno e diventare più sostenibili nei nostri comportamenti. BABYBAZAR Seregno ti aiuta a farlo, in modo semplice: vendendo per te l'usato migliore che al tuo bimbo non serve più. Anche l'estivo!

Con noi puoi dare una seconda vita a t-shirt, pantaloncini, sandaletti che non vanno più bene: ci penseremo noi a esporli in negozio e gestire la compravendita con il cliente, a te rimarrà solo il piacere di passare a ritirare il rimborso che ti spetta per ogni vendita effettuata.

Siamo molto attenti alla qualità dunque assicurati di portare in valutazione solo capi ancora in ottimo stato: una volta fatta la selezione, vieni nei giorni e negli orari di ritiro e affida i tuoi capi a noi. Scoprirai quanto è semplice fare scelte sostenibili!

L'outfit perfetto per le giornate calde

Cosa puoi vendere con noi in questo momento? Tutto l'abbigliamento estivo adatto alle giornate calde: magliette e magliettine, canottiere, completi maglietta pantaloncino, vestitini e gonnelline, shorts, smanicati, scarpe leggere, sandaletti, cappelli per il sole. Mettiti all'opera: è un'ottima occasione per liberare spazio nel guardaroba del tuo bimbo! Ti aspettiamo da BABYBAZAR Seregno!