I suoi giochi usati li puoi vendere con noi

Sabato 11 Settembre 2021

vendere giochi usati

Giocare: c'è qualcosa di più bello per i bimbi? Sicuramente no! Un gioco dopo l'altro i nostri bimbi crescono, apprendono, scoprono l'amicizia e... riempiono la cameretta! Se hai problemi di spazio in cameretta non sei la sola. E Baby Bazar Seregno sa come aiutarti, ritirando i giocattoli usati con cui il tuo bimbo non gioca più. Tu liberi spazio, noi rimettiamo in circolo il tuo usato: collaborazione perfetta!

Giochi da vendere? Baby Bazar è il tuo partner ideale!

Vendere con Baby Bazar è un'esperienza a misura di mamma. Il nostro sistema di conto vendita usato, infatti, è stato pensato proprio per adattarsi alle tue esigenze; sappiamo quali sono i tuoi problemi e abbiamo trovato un modo per risolverli. Così per vendere i giochi usati del tuo bimbo non dovrai sprecare tempo, energie e risorse che ti servono per prenderti cura di lui.

Per il ritiro dell'abbigliamento seguiamo la stagionalità ma per i giochi no, li ritiriamo tutto l'anno perché il gioco non conosce stagione. Questo è un gran vantaggio per te, che potrai tenere in ordine la sua cameretta rimettendo in circolo periodicamente ciò che viene lasciato da parte dal tuo bimbo.

Ecco come funziona la vendita con Baby Bazar:

  1. Selezioni il tuo usato migliore. Giochi usati ma in ottimo stato, funzionanti, sicuri
  2. Lo prepari a essere venduto: pulisci i giochi e verifica che siano completi
  3. Lo porti in negozio negli orari di ritiro. Puoi consultare giorni e orari a questa pagina
  4. Controlli lo stato delle vendite da casa tramite l'area My Baby Bazar del sito
  5. Passi in negozio a ritirare il rimborso del 50% sul prezzo di ogni articolo venduto

Semplice, vero? Ci piacciono le cose semplici, pratiche e trasparenti: per questo motivo pensiamo noi all'esposizione dei tuoi giochi in negozio e a gestire i rapporti e la compravendita con il cliente!

Certi giochi durano una vita: dai una seconda chance al tuo usato

Ci sono giochi in legno che sono in grado di sfidare senza problemi il passare del tempo, altri che invece sono più legati a mode del momento e dopo poco tempo non riescono più a coinvolgere il tuo bimbo come prima. Nessun problema, con Baby Bazar Seregno puoi metterli a disposizione di altre mamme che li cercano per i loro bimbi!

Puoi portare giochi in scatola, giochi sonori per i più piccoli, giochi interattivi, giochi educativi, bambole e Barbie, costruzioni Lego, macchinine, trenini, personaggi dei fumetti e supereroi... Fai la cernita di quello che il tuo bimbo non usa più e l'usato migliore vendilo con noi!