Gli articoli scolastici che non usa più li vendi con noi!

Mercoledì 11 Agosto 2021

vendere materiale asilo

Ti stai già preparando per il rientro a scuola dei tuoi bimbi? O sei ancora piacevolmente immersa nel mood delle vacanze estive? In ogni caso, senti qua: da Baby Bazar Seregno puoi vendere il materiale scolastico che il tuo bimbo non usa più. Già, proprio così, una fantastica occasione per far spazio nel reparto scuola della cameretta. Cogli l'occasione e vendi con noi!

Quello che non è stato usato e quello che è ancora in ottimo stato

Capita a tutti i genitori di comprare quaderni, matite, penne, buste trasparenti e altri articoli di cancelleria in grandi quanità: peccato che poi tante di quelle cose rimangano inutilizzate e l'anno successivo... non vanno più bene! Ogni anno, infatti, le richieste degli nsegnanti cambiano leggermente e c'è da adeguare il corredo per la scuola.

Sarebbe un peccato tenere in casa quaderni con righe o quadretti che non serviranno più e destinarli a diventare "carta straccia"; tutto ciò che al tuo bimbo non serve più, infatti, servirà a qualche altro piccolo studente: dai nuova vita al tuo usato scolasico, vendilo con Baby Bazar Seregno!

Oltre agli articoli di cancelleria puoi vendere:

  • Zaini e cartelle
  • Trolley porta-zaino
  • Grembiuli
  • Diari (se ancora nuovi)
  • Astucci
  • Acquarelli, pennarelli, compasso, squadrette

Il requisito indispensabile è uno soltanto: che il materiale sia nuovo (cancelleria) o come tale. Baby Bazar è lo specialista dell'usato bimbo di qualità e non ci smentiamo nemmeno per quanto riguarda il materiale scolastico!

Il tuo bimbo va all'asilo? Vendi ciò che non userà più

Anche all'asilo le necessità dei bimbi cambiano di anno in anno: se il primo anno tutti fanno il riposino pomeridiano e hanno bisogno di coperta o lenzuolino, dall'anno successivo molti perdono questa abitudine e, dunque, il set per la nanna non serve più. Cogli l'occasione dell'inizio del nuovo anno di asilo per fare ordine tra il materiale del tuo bimbo: grembiulino, asciugamani, portabavaglia, pantofoline, sacca porta-cambio... quel che non serve vendilo con Baby Bazar Seregno! Ti aspettiamo in negozio negli orari di ritiro!