Nuova vita agli articoli per la montagna dei tuoi bimbi

Venerdì 11 Giugno 2021

scarponcini da montagna bimba

In questo periodo è normale trovarsi a dover selezionare e preparare l'occorrente per weekend fuori porta, gite giornaliere e settimane di vacanza: sicuramente anche tu hai messo da parte molte cose che ai tuoi bimbi vanno piccole e magari non sai cosa farne. Se hai articoli per la montagna usati ancora in ottimo stato, Baby Bazar Seregno ha la soluzione per te: vendili con noi!

Tutti i vantaggi del riuso intelligente

Nessuno ti impedisce di mettere scarponcini e zainetti in fondo all'armadio e rimandare il problema. Ma se invece decidi di risolverlo, il negozio Baby Bazar di Seregno è qui per te: siamo gli specialisti dell'usato bimbo di qualità e abbiamo un sistema di vendita pensato apposta per mamme come te.

Mamme che desiderano rimettere in circolo ciò che ai loro bimbi non serve più, ma che non hanno troppo tempo per occuparsene o semplicemente non hanno desiderio di farlo; con il nostro sistema di conto vendita usato tutto ciò che ti chiediamo di fare è portare gli articoli in negozio, per il resto ci siamo noi!

Il nostro staff attento e disponibile seleziona con cura gli articoli da mettere in esposizione in conto vendita nel negozio di via Barnaba Oriani 33 a Seregno. Gestisce la compravendita con gli acquirenti al posto tuo e ti tiene da parte il 50% del prezzo di vendita di ogni articolo venduto.

La ciliegina sulla torta? Per restare aggiornata sullo stato di vendita dei tuoi articoli basta collegarti alla tua area personale My Baby Bazar sul nostro sito: potrai quindi passare in negozio quando sarai sicura che c'è un rimborso da ritirare.

Zainetti, tende e scarponi: ciò che serve per fantastiche avventure!

Se ami la montagna e condividi questa bella passione con i tuoi bimbi, sicuramente nel loro armadio potresti trovare molti articoli usati che ci interessa ritirare. Ad esempio zaini porta bimbo, completi maglietta e pantaloncino da montagna, pantaloni e maglie tecniche, giacche anti-vento e anti-pioggia, cappellini e occhiali da sole.

Cosa aspetti? Il momento migliore per vendere i tuoi articoli per la montagna usati è ora, ti aspettiamo in negozio!