Hai giochi da giardino ancora validi? Esponili a Baby Bazar!
?
La primavera ha un richiamo speciale per adulti e piccini. Hai estratto dal garage le biciclette per fare una bella scampagnata e ti sei accorta che sono diventate troppo piccole? Con Baby Bazar Seregno puoi dare subito una seconda vita ai giochi da giardino usati: in questo periodo sono richiestissimi!
Scegli il riuso per i giochi più resistenti
Nel nostro punto vendita c'è un reparto dedicato ai giochi che si sta arricchendo di articoli da esterno usati. Qui ogni mamma può portare in esposizione biciclette, tricicli, macchinine elettriche e a pedali, scivoli, monopattini, sabbiere, casette da giardino e altre attrezzature come queste per esporle gratuitamente e far sì che altre famiglie le scelgano.
Tutti questi giochi sono resistenti e hanno lunga durata, vale dunque la pena rimetterli in circolazione quando diventano fuori misura ma sono ancora validi e ben tenuti. In poco tempo possono avere nuova vita e far divertire altri bambini. Tu puoi guadagnare spazio in garage e anche avere un ricavo in contanti facendo, allo stesso tempo, un'azione giusta nei confronti dell'ambiente.
Cosa devi fare per vendere i tuoi giochi?
Ti diamo subito qualche indicazione pratica:
1. Seleziona gli articoli che si trovano in ottimo stato, verificando che non ci siano difetti o parti poco sicure.
2. Pulisci e spolvera questi oggetti per valorizzarli al meglio in negozio.
3. Controlla modalità e orari di ritiro sulla nostra homepage.
4. Vieni a trovarci con le tue proposte.
Il nostro personale penserà a vendere i tuoi giochi da esterno usati garantendoti il controllo della situazione attraverso la pagina My Baby Bazar, alla quale potrai accedere con le tue credenziali. Il nostro servizio ti consente di recuperare sempre il 50% del ricavo. Scopri come funziona cliccando qui.