Cosa vendere a Baby Bazar in vista dell'estate

Lunedì 11 Maggio 2020

usato bambini estate

Baby Bazar Seregno ha riaperto ed organizzato il negozio in base alle norme di sicurezza e igiene disposte dal Ministero della Salute. Ti accogliamo volentieri se anche tu indossi guanti e mascherine.

Siamo a tua disposizione per guidarti nell'acquisto di abbigliamento e beni di prima necessità, e anche per ritirare il tuo usato bimbo.

Ecco qualche indicazione su che cosa potresti portare in vendita in questo periodo in cui ci prepariamo ad accogliere l'estate!

Quali sono gli articoli più richiesti?

Sicuramente i GIOCHI DA ESTERNO, con la bella stagione i bambini sono incontenibili, hanno voglia di giocare al parco, nel giardino, in terrazzo! Le tue proposte di pattini, monopattini, casette da giardino, veicoli elettrici o a pedali, dondolini e sabbiere saranno apprezzatissime. Per non parlare delle biciclette e di tutti i relativi accessori, come i seggiolini, i caschetti e le protezioni.

In questo periodo molte famiglie si stanno organizzando per capire se potranno godere di qualche settimana al mare o in montagna, sicuramente ci saranno tante occasioni per passeggiare all'aperto e godere del contatto con la natura. Ecco che allora diventano indispensabili le ATTREZZATURE PRATICHE E LEGGERE, come lo zainetto porta bimbo, il passeggino leggero, il seggiolone e il lettino da campeggio per gli spostamenti in comodità.

Avrà infine grande successo l' ABBIGLIAMENTO ESTIVO. Questo è anche il momento del cambio degli armadi, insomma tanti bambini hanno bisogno di capi freschi e perfetti per affrontare i mesi più caldi.

Oltre ad articoli come questi, puoi continuare a proporci quei prodotti che ritiriamo e vendiamo durante tutto il tempo dell'anno, come trio e altre attrezzature, giochi, libri, puericultura.

Dopo aver selezionato e controllato gli oggetti che vorresti vendere, dopo averli puliti e anche stirati nel caso dell'abbigliamento, contattaci per avere tutte le informazioni relative alle modalità di ritiro, che sono ancora soggette a qualche restrizione. Ti daremo tutti gli approfondimenti del caso.

  • Tel: 0362 634949
  • Mail: seregno@babybazar.it