Baby Bazar Seregno ha riaperto ed organizzato il negozio in base alle norme di sicurezza e igiene disposte dal Ministero della Salute. Ti accogliamo volentieri se anche tu indossi guanti e mascherine.
Siamo a tua disposizione per guidarti nell'acquisto di abbigliamento e beni di prima necessità, e anche per ritirare il tuo usato bimbo.
Ecco qualche indicazione su che cosa potresti portare in vendita in questo periodo in cui ci prepariamo ad accogliere l'estate!
Sicuramente i GIOCHI DA ESTERNO, con la bella stagione i bambini sono incontenibili, hanno voglia di giocare al parco, nel giardino, in terrazzo! Le tue proposte di pattini, monopattini, casette da giardino, veicoli elettrici o a pedali, dondolini e sabbiere saranno apprezzatissime. Per non parlare delle biciclette e di tutti i relativi accessori, come i seggiolini, i caschetti e le protezioni.
In questo periodo molte famiglie si stanno organizzando per capire se potranno godere di qualche settimana al mare o in montagna, sicuramente ci saranno tante occasioni per passeggiare all'aperto e godere del contatto con la natura. Ecco che allora diventano indispensabili le ATTREZZATURE PRATICHE E LEGGERE, come lo zainetto porta bimbo, il passeggino leggero, il seggiolone e il lettino da campeggio per gli spostamenti in comodità.
Avrà infine grande successo l' ABBIGLIAMENTO ESTIVO. Questo è anche il momento del cambio degli armadi, insomma tanti bambini hanno bisogno di capi freschi e perfetti per affrontare i mesi più caldi.
Oltre ad articoli come questi, puoi continuare a proporci quei prodotti che ritiriamo e vendiamo durante tutto il tempo dell'anno, come trio e altre attrezzature, giochi, libri, puericultura.
Dopo aver selezionato e controllato gli oggetti che vorresti vendere, dopo averli puliti e anche stirati nel caso dell'abbigliamento, contattaci per avere tutte le informazioni relative alle modalità di ritiro, che sono ancora soggette a qualche restrizione. Ti daremo tutti gli approfondimenti del caso.