Libera la cameretta dagli oggetti di troppo

Sabato 11 Aprile 2020

usato baby bazar

Baby Bazar Seregno è temporaneamente chiuso per rispettare i decreti contro la diffusione del virus Covid 19. Non possiamo dunque ritirare l'usato dei tuoi bambini da mettere in vendita, ma siamo sicuri che ti stai occupando delle pulizie di primavera e allora ti suggeriamo di approfittare comunque di questo momento per preparare alla vendita gli articoli che in casa tua non servono più e che vorresti passare ad altre famiglie.

Non appena torneremo attivi potrai consegnarli al nostro staff che, come sempre, ti farà da intermediario per rimetterli in circolazione.

Cosa selezionare per l'esposizione a Baby Bazar?

Per esempio l'abbigliamento leggero, capi come t-shirt, vestitini, leggings, pantaloni corti e scarpine per la bella stagione. Come sai nel nostro negozio ritiriamo tutte le taglie da 0 a 12 anni.

Oppure i giochi da fare all'aria aperta: i pattini che non interessano più al tuo bambino, la bicicletta diventata troppo piccola, la casetta da giardino che non riesce più a contenere tua figlia perché ormai è diventata una ragazzina.

Altri articoli molto ricercati nei mesi più caldi sono le attrezzature leggere: lettini, passeggini e seggioloni pappa da viaggio, per esempio.

Approfitta di questo momento di tempo per togliere dalla cameretta o dalla soffitta tutti gli articoli diventati fuori misura per i tuoi bambini. Proprio ora che la tua famiglia è costretta a rimanere tra le mura domestiche, è importante rendere lo spazio più ordinato e confortevole da vivere, senza accumulare oggetti in eccesso che rischiano di farvi innervosire.

Ti ricordiamo che le cose che ci proponi devono essere intonse, sicure e in ordine, quindi controllale con cura e preparale pulite, anche stirate nel caso dell'abbigliamento.

Lo staff di Baby Bazar Seregno ti augura il meglio in questo periodo difficile e spera di riprendere l'attività al più presto.