In primavera cerchiamo passeggini e giochi da esterno

Mercoledì 11 Marzo 2020

bicicletta usata bimbi

Con la primavera aumenta il tempo da trascorrere all'aria aperta insieme ai bimbi: passeggiate, giochi in giardino, uscite in bicicletta e tante attività che fanno bene alla salute e all'umore. Come sempre Baby Bazar Seregno ti supporta nella vendita di articoli usati e ancora perfetti adatti alla stagione in corso, come giochi da esterno e passeggini leggeri.

Quali articoli sono apprezzati durante la primavera

Come abbiamo già detto, con l'aprirsi della bella stagione le mamme e i papà cercano per lo più articoli adatti al gioco e alle passeggiate all'aperto. I passeggini leggeri sono utilissimi per muoversi più agevolmente, per essere caricati e scaricati dall'automobile, per salire le scale, e diverranno ancora più indispensabili una volta che arriverà l'estate e ci si muoverà per le vacanze. Ecco allora un prodotto che sicuramente sarà apprezzato in questo periodo.

Altri articoli che avranno successo durante la stagione più mite sono tutti quei giochi adatti al giardino o da fare all'aria aperta, come ad esempio biciclette, tricicli, protezioni, pattini, monopattini, skateboard, scivoli, altalene, dondoli e casette da giardino.

Quali vantaggi ti offre il nostro sistema di vendita

1. Personale competente e appassionato a cui rivolgerti. Il nostro staff si prende cura dei tuoi articoli, ha la giusta competenza per valutarli e fa il possibile per venderli nel minor tempo possibile.

2. Un negozio ampio e accogliente, dove i tuoi articoli vengono valorizzati al meglio. Baby Bazar Seregno è punto di riferimento per tante famiglie e rappresenta un'ottima vetrina per gli oggetti ancora validi del tuo bambino.

3. I tuoi articoli possono raggiungere un numero ancor maggiore di persone grazie al nostro shop online, e venire spediti in tutta Italia.

4. Affidandoti a Baby Bazar hai sempre il controllo della situazione: registrati al portale My Baby Bazar e puoi monitorare vendite e ricavi direttamente da casa.

5. Hai diritto di ripensamento: se gli articoli che hai portato in vendita ti tornano utili puoi tornare a riprenderli, a meno che non siano già stati venduti.

Passa ad altri bimbi giochi da esterno e passeggini leggeri con il supporto di Baby Bazar Seregno!