5 consigli per vendere al meglio il tuo usato bimbo

Martedì 11 Febbraio 2020

vendere usato bambini

Quando un articolo può essere considerato interessante per un'altra famiglia, in cerca del meglio per il suo bambino? Forse te lo stai chiedendo anche tu, e allora ti spieghiamo subito cosa devi fare per avere ottime possibilità di successo nella vendita del tuo usato bimbo a Baby Bazar.

Segui questi parametri e passa ad altri gli oggetti che meritano una seconda occasione

1. GIOCA D'ANTICIPO. Quando fai il cambio stagione o sistemi la cameretta, elimina subito le cose usurate o rotte, prepara, invece, in una scatola gli oggetti che meritano una seconda vita e che vuoi proporre a Baby Bazar.

2. OGNI COSA HA LA SUA STAGIONE. Acquisteresti un costume da bagno a Natale o una giacca pesante a ferragosto? Ovviamente no, ecco perchè ti esortiamo a tenere sotto controllo il nostro sito o la nostra pagina facebook, così da sapere esattamente il momento perfetto per proporre un certo tipo di articoli. Per esempio ora accogliamo volentieri costumi di Carnevale e abbigliamento primaverile pesante.

3. SELEZIONA LA MIGLIORE QUALITÀ. Ricorda di portarci articoli ben tenuti e di marche conosciute (escluse le catene low cost), insomma prodotti di grande qualità come si confà ad un negozio moderno come Baby Bazar, attento alle esigenze dei bambini e alla loro sicurezza.

4. L'IMPORTANZA DELLA PRESENTAZIONE. Scommettiamo che non acquisteresti un abito stropicciato e mal piegato! Sicuramente non catturerebbe la tua attenzione. Quindi consegnaci i tuoi articoli puliti e in ordine, stira e piega bene l'abbigliamento, controlla che sia visibile la taglia sull'etichetta; verifica lo stato di cinghie e ruote per quanto riguarda le attrezzature, facendo attenzione a togliere eventuali macchie; se hai articoli mai utilizzati portaceli nella confezione originale. Insomma fai in modo che le tue proposte siano belle da vedere oltre che utili da possedere.

5. CONSULTACI PER OGNI DUBBIO. Lo staff di Baby Bazar Seregno è sempre a disposizione per consulenze e chiarimenti: contattaci al numero 0362 634949 o scrivici all'indirizzo seregno@babybazar.it

 Ora che sai come valorizzare al meglio l'usato del tuo bambino, non ti resta che passare in negozio per dargli una seconda vita!