I nostri consigli per vendere l'abbigliamento usato
Ti piacerebbe rendere ancora utile gli abitini dei bimbi che non hanno fatto in tempo a sfruttare fino infondo?
Molto spesso è così: alcuni capi ti vengono regalati, altri vengono acquistati e non si riesce a farli indossare più di qualche volta. I bambini crescono velocemente e in un battito di ciglia l'abbigliamento "scappa". Che peccato!
Baby Bazar Seregno ti aiuta a limitare gli sprechi mettendo in circolo l'abbigliamento usato bimbo. Noi lo vendiamo per te e in questo modo contribuiamo insieme ad un sistema più sostenibile. Ecco cosa devi fare per vendere gli abiti usati insieme a noi.
Prepara l'abbigliamento usato così:
Baby Bazar Seregno ritira l'abbigliamento in base alle stagioni che seguono. Te lo spieghiamo meglio:
- In febbraio puoi cominciare a proporci i capi usati primaverili
- In marzo quelli estivi
- Da metà luglio quelli autunnali
- Da metà settembre quelli invernali.
1. Apri il guardaroba dei bimbi e seleziona i capi che nella stagione successiva non indosseranno più.
2. Tra questi, scarta quelli usurati, macchiati, rovinati dall'uso.
3. Destina a Baby Bazar l'abbigliamento usato che invece è ancora in perfetto stato, quello che è stato indossato troppo poco e che merita una seconda chance.
4. I capi che hanno le maggiori probabilità di avere successo sono quelli firmati e fatti con tessuti di qualità. I marchi della grande distribuzione, come OVS e H&M ad esempio, in genere non sono adatti ad essere riproposti, a meno che non siano nuovi e ancora con l'etichetta attaccata.
5. Lava e stira l'abbigliamento che vuoi proporre in negozio e il tuo usato è pronto per avere una seconda vita! Ricorda che visioniamo un massimo di 6 articoli per cliente.
6. Passa da noi seguendo gli orari di ritiro:
- Lunedì: dalle 15.30 alle 19.30
- da martedi a venerdì: dalle 9.30 alle 12.30.
Ti aspettiamo a Baby Bazar Seregno in questo periodo per rimettere in circolo l'abbigliamento primaverile usato dei bimbi!