Giocattoli usati: passali ad altri bimbi!

Mercoledì 11 Luglio 2018

lego usati

Anche tu, con l’estate, sei riuscita a trovare finalmente qualche momento libero per sistemare la cameretta dei bimbi? Vuoi approfittando delle giornate più lunghe, vuoi di qualche giornata di ferie… è importante trovare il tempo per riordinare, capire quali oggetti servono ancora e quali non servono più, liberare spazio per le nuove esigenze o semplicemente per stare meglio.

Prendi ad esempio i giocattoli. La stanzetta ne è invasa? Allora seleziona quelli che non sono più adatti al tuo bambino o alla tua bambina e preparali per la vendita, perché con Baby Bazar puoi passarli ad altri piccoli. Perché vendere i giochi usati dei bimbi

Tra i i tanti giocattoli che vagano per casa, ce ne sono sicuramente alcuni a cui i tuoi bimbi sono affezionatissimi, che sono stati adorati e consumati. Ma ce ne sono anche altri che sono stati acquistati magari per soddisfare un capriccio, che dopo una settimana non sono stati più presi in mano. Altri ancora sono regali poco graditi, che non hanno indovinato le passioni di tuo figlio o di tua figlia.

Se hai giochi utilizzati pochissimo e praticamente perfetti, è un peccato chiuderli in garage o lasciarli in disuso. Possono essere molto apprezzati da altri bambini E soprattutto, attraverso questo gesto, puoi fare un’azione sostenibile dal punto di vista ambientale.

A Baby Bazar crediamo nell’importanza del riuso per limitare gli sprechi di oggetti e materiali in buono stato e sappiamo che non è necessario acquistare il nuovo per avere un prodotto di qualità e sicuro. Hai giocattoli ancora validi? Dagli una seconda vita con l’aiuto del nostro sistema.

cucina legno giocattolo

Porta i tuoi giocattoli in negozio!

- Lego e costruzioni
- Bambole e Barbie
- Macchinine
- Giochi telecomandati (funzionanti e con batterie)
- Cucine giocattolo e piani lavoro
- Peluche
- Giochini per la prima infanzia

Tutti questi giocattoli e molti altri possono trovare una nuova casa grazie a Baby Bazar Seregno! Assicurati che siano in ottimo stato, quindi puliti, non rotti e non difettosi, poi passa in negozio per lasciarli in esposizione.