Il tuo bimbo è cresciuto? Vendi il suo seggiolino auto!

Giovedì 10 Agosto 2017

seggiolino usato

Non se ne parla mai abbastanza: la sicurezza in auto è fondamentale. Il seggiolino auto è l’attrezzatura probabilmente più importante per la sicurezza del tuo bambino. Lo sai che può salvare più del 90% dei bambini coinvolti in un incidente? Per questo la scelta è fondamentale.

E quando parliamo di un seggiolino auto usato? I seggiolini auto usati sono ricercati e acquistati, a patto che siano in ottimo stato. Per questo Baby Bazar Seregno, il negozio dell’usato dedicato ai bambini in provincia di Monza e Brianza, pone una particolare attenzione nel controllo di questa attrezzatura, al fine di mettere a disposizione un articolo perfetto e come nuovo.

Con Baby Bazar vai sul sicuro!

seggiolini usati

I seggiolini auto usati sono sicuri? Questa è una domanda che ci viene posta di frequente, sia da chi sta cercando un seggiolino usato, sia da chi lo vorrebbe vendere perché non lo usa più. Noi possiamo dire con certezza che un seggiolino auto usato è sicuro quanto un seggiolino nuovo.

Baby Bazar Seregno applica una politica della qualità piuttosto ferrea. L’usato bimbo che esponiamo in conto vendita deve essere sempre in perfette condizioni.

Quando poi si tratta di salvaguardare la sicurezza in auto dei piccoli ne facciamo una questione di vitale, appunto, importanza. Per questo controlliamo con maggiore attenzione i seggiolini auto usati che ci portate in conto vendita, più di qualunque altra attrezzatura.

È questa attenzione che fa di Baby Bazar Seregno un negozio dell’usato per bambini di grande qualità, in cui le mamme e i papà possono acquistare attrezzature usate pari al nuovo con una grandissima convenienza. In questo modo la vendita del tuo seggiolino usato diventa facile e molto veloce.

Come fare?

1. Vieni nel nostro punto vendita in via Barnaba Oriani, 33 a Seregno con il tuo seggiolino usato.
2. Il nostro staff accogliente ed esperto lo selezionerà, lo valuterà e lo esporrà gratuitamente per 60 giorni al prezzo concordato e per altri 30 a prezzo scontato, non solo all'interno del negozio ma anche sulla vetrina online del nostro sito.
3. Come farai a sapere se e quando i tuoi articoli sono stati venduti? Con un semplice click, ovvero collegandoti all’area riservata My Baby Bazar, dalla quale potrai tenere costantemente monitorato lo stato delle tue giacenze.
4. Infine passerai a ritirare i tuoi ricavi, cioè il 50% del prezzo stabilito.

Ti aspettiamo!