Portaci le tue attrezzature estive

Mercoledì 10 Maggio 2017

zaino porta bimbo

Spostarsi in estate con i bimbi è tanto divertente quanto faticoso. Le attività da fare sono moltissime ma bisogna essere sempre ben organizzati ed avere a disposizione le attrezzature adatte.

Che tu scelga il mare, la montagna, la città o la campagna, devi sempre avere con te ciò che serve per far star bene il tuo bimbo. E, se rispetto all’anno scorso è cresciuto, potresti avere alcuni accessori usati che non ti servono più.

Vendi con noi le attrezzature estive usate

passeggini leggeri

A Baby Bazar Seregno stiamo allestendo il nostro negozio per la bella stagione: in questo periodo ritiriamo quindi passeggini leggeri, zaini porta bimbo, lettini da campeggio, ombrelli per il sole, sdraiette, spondine e tutte quelle attrezzature estive che non possono mancare quando si va in vacanza.

Possiedi qualcuno di questi oggetti in casa che rimane fermo e non fa che occupare spazio? Allora è giunto il momento di rimetterlo in circolo e farlo usare da altri. Ricorda che deve essere completo, funzionale ed in ottimo stato.

Lasciare in disuso gli accessori per bambini è davvero un peccato perché spesso vengo utilizzati per tempi brevi, quindi non possono essere sfruttati a pieno. I nostri clienti lo sanno, per questo decidono di rivolgersi al nostro punto vendita anziché acquistare il nuovo: sanno che garantiamo qualità e giusto prezzo e condividono il valore del riutilizzo.

Se anche tu sei d’accordo con questa filosofia di vita, passa da Baby Bazar Seregno, affidaci le tue attrezzature estive per bimbi usate e a venderle ci penseremo noi!

Scopri qui come funziona il conto vendita Baby Bazar.

Ti aspettiamo!