Abiti da cerimonia per bambini: cosa cerchiamo
Hai fatto il cambio degli armadi e hai trovato gli abiti da cerimonia che i tuoi bambini non indossano più? Vestitini belli ed eleganti, che hai potuto usare solo un paio di volte in un paio di occasioni e che ora non gli stanno più bene? Perfetto, è arrivato il momento di dargli nuova vita con Baby Bazar Seregno.
Questo è il periodo dell'anno ideale per vendere l'abbigliamento da cerimonia per l'infanzia, perché inizia il periodo dei matrimoni, c’è la comunione e la cresima, i battesimi e tutti quelgi eventi tipicamente primaverili ed estivi a cui non puoi sottrarti. E a Baby Bazar Seregno, il negozio dell’usato tutto dedicato ai bambini della provincia di Monza e Brianza, ci sono sempre tanti genitori in cerca degli abiti giusti per i loro bambini, proprio come quelli che tu metteresti a disposizione.
Abiti da cerimonia per bambini: cosa vendere?
Quali sono i capi da cerimonia più ricercati a Baby Bazar Seregno e con i quali avere grande successo? Ecco cosa potresti portare in conto vendita nel nostro negozio:
- Abitini eleganti a fantasia o tinta unita
- Completi o spezzati bimbo eleganti
- Cardigan e giacchette in cotone
- Scarpine eleganti per bimba e bimbo
- Camicie eleganti e gilet
- Cravattine e papillon, cappellini e accessori per capelli
Come vendere l'abbigliamento usato dei tuoi figli
- Fai una selezione dei capi da cerimonia e scegli quelli migliori, lavali e stirali. La qualità è molto importante, perché vogliamo rimettere in circolo solo usato bello, utile e duraturo.
- Porta tutto a Baby Bazar Seregno. Ritiriamo l'abbigliametno su appuntamento. Chiamaci allo 0362 634949.
- Ti attiveremo la card nazionale Baby Bazar con la quale avrai diversi vantaggi.
- Uno tra tutti, potrai tenere d’occhio il percorso dei tuoi articoli in vendita nell’area riservata MyBabyBazar. Scopri come funziona.
- Esporremo i tuoi capi per 60 giorni al prezzo stabilito, in un reparto abbigliamento usato spazioso, ordinato e accogliente.
- Hai cambiato idea? Niente paura, il capo è ancora tuo. puoi tornare a ritirarlo quando vuoi.
- Controlla la data di scadenza. Trascorsa tale data l’invenduto verrà devoluto in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarlo prima della scadenza o permetterci di donarlo.
- Il 50% del ricavato è tuo in contanti.
Ti aspettiamo in negozio