Inizia il ritiro dell'abbigliamento autunnale leggero

Mercoledì 10 Agosto 2016

abbigliamento autunnlae usato bimbo

Baby Bazar Seregno è in vacanza! Riapriremo il 23 agosto, carichi e pronti all anuova stagione. Infatti inizieremo il ritiro dell’abbigliamento autunnale leggero, fantastico sia per le fresche serate di fine estate che per gli inizi di settembre.

E vogliamo parlare dell’abito da cerimonia che gli hai preso all’inizio della primavera e che non ti servirà almeno fino all’anno prossimo? Tranne per il fatto che l’anno prossimo sarà troppo piccolo. Gli abiti da cerimonia sono speciali, non lasciarli inutilizzati, non metterli via. Portaceli!

Come vendere l’abbigliamento usato del tuo bambino con noi

Del sistema di conto vendita abbia già parlato. Facile, veloce, sicuro. Ma possiamo darti qualche informazione in più per quello che riguarda l’abbigliamento usato. Come sai esponiamo gratuitamente il tuo usato bimbo per 60 giorni al prezzo stabilito. A differenza degli altri articoli per l’infanzia, che vanno in saldo per altri 30 giorni, questo non accade per l’abbigliamento.

Perché? La nostra è stata una scelta ponderata, basata sulla qualità della merce che ci portate quotidianamente in negozio, sempre piuttosto alta, e sulla nostra esperienza. Ecco 4 motivi per non scontare il tuo abbigliamento usato:

  1. Rispetto della stagionalità. Con 2 mesi di esposizione si rispettano al meglio le esigenze di abbigliamento della stagione in corso. A Baby Bazar trovi quello che serve, quando serve. Quello che ci porterai ora rimarrà in esposizione fino a metà/fine ottobre, il momento perfetto per i primi acquisti autunnali.
  2. Elevata rotazione. Il ricambio del reparto abbigliamento è più rapido, ci sono meno capi esposti e ogni capo ha una maggior visibilità, quindi più probabilità di vendita.
  3. Si carica sempre. Con un tempo più breve di esposizione, non ci saranno più blocchi del carico abbigliamento. Il ricambio è veloce e la richiesta sempre elevata.
  4. Prezzo pieno. Le mamme e i papà di Baby Bazar Seregno riconoscono la convenienza di un capo di qualità e sono pronti ad acquistare a prezzo ‘pieno’ per accaparrarselo. Allo stesso tempo tu venderai il tuo capo usato ad un prezzo giusto, per il suo giusto valore. Nulla viene svenduto a Baby Bazar Seregno.

abbigliamento usato bambini autunno

Cosa stiamo cercando a Baby Bazar Seregno?

  • Abbigliamento leggero autunnale (maglie leggere con maniche lunghe, camicie maniche lunghe, felpe, tute, leggins lunghi, scarpe da tennis, giacchine leggere, antivento e k-way, jeans, pantaloni lunghi, stivali da pioggia)
  • Abbigliamento per la scuola (tute, abiti comodi in cotone, grembiulini, scarpe con suole bianche, pantofole o ciabatte)
  • Abiti da cerimonia per bimbe e bimbi, per gli eventi di fine estate

Hai già messo via tutto? Recupera i capi per l’inizio dell’autunno e portali a Baby Bazar Seregno dal 23 agosto. Buone vacanze d'agosto a tutti!