Passeggini usati: come venderli con Baby Bazar

Mercoledì 10 Febbraio 2016

Trio usato

Quando diventi genitore la lista delle spese da fare è decisamente lunga. Ci sono spese piccole e spese decisamente più impegnative. Ad esempio il trio. Ricordi com’è stato scegliere il tuo passeggino? Eppure è stato con te tutto questo tempo e adesso, che non ti serve più, è ancora in perfetto stato.

Come vendere il tuo trio usato?

Sì, vendere, perché quando un’attrezzatura per l’infanzia come questa è ancora in ottimo stato non è forse giusto condividerla con altre mamme e altri papà che stanno cercando la scelta migliore per i loro bambini?

  • Pulisci e controlla con attenzione il tuo passeggino usato. Verifica che non ci siano parti danneggiate e che tutti gli accessori siano presenti (parapioggia, borsa porta-tutto, parasole,…)
  • Portalo a Baby Bazar Seregno. Ritiriamo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
  • Esporremo il tuo trio usato fino a 90 giorni, a disposizione di chi vuole toccarne con mano la qualità. È importante che venga esposto in un negozio vero e proprio, pulito e accogliente, a disposizione di chi volesse toccarne con mano la qualità e verificare che faccia al caso suo.
  • Ti attiveremo una card nazionale Baby Bazar con la quale avrai numerosi vantaggi. Il più interessante è la possibilità di collegarti alla pagina MyBabyBazar in qualsiasi momento per verificare se il tuo passeggino è stato venduto, le date di scadenza, il guadagno accumulato.
  • Torna in negozio a ritirare il tuo rimborso, pari al 50%, una volta effettuata la vendita.

Cosa cerchiamo a Baby Bazar Seregno?

Le esigenze di ognuno sono sempre molto diverse per questo non ti vogliamo dare indicazioni precise, ma qualche dritta sì. Trio, passeggini, passeggini a tre ruote, passeggini che occupino poco spazio, passeggini leggeri e ultraleggeri, passeggini e trio gemellari, accessori, carrozzine, preferibilmente di marche molto conosciute per la loro qualità e comunque sempre in condizioni perfette, per offrire il meglio ai vostri compratori e aumentare le probabilità di vendita.

Cosa ne dici? Il tuo trio è pronto ad accompagnare un altro bimbo? Vendilo con Baby Bazar Seregno.