Il nuovo sistema per la vendita dell'abbigliamento

Domenica 10 Gennaio 2016

Ogni volta che arriva un cambio di stagione o, ad esempio in questi giorni, quando ritiriamo fuori dall’armadio uno di quei capi che si indossiamo poche volte l’anno, con i bambini è sempre un terno al lotto. Ma di solito va a finire sempre nello stesso modo. Quello che avevamo lavato e riposto con tanta cura ormai è troppo piccolo.

È chiaro, i bambini crescono molto velocemente, ed è difficile che i vestiti vadano bene da un anno all’altro. La cosa migliore da fare? Selezionare l’abbigliamento neve, e fra qualche settimana l’abbigliamento primaverile, che a tuo figlio non va più bene e portarlo a Baby Bazar Seregno.

Se conosci il sistema di conto vendita Baby Bazar sai che ciò che selezionerai dovrà essere di qualità, lavato e stirato, per poter offrire il meglio a chi sta cercando il meglio per il proprio bambino. Ma da qualche tempo c’è una novità nelle modalità di ritiro e vendita dell’ abbigliamento usato bimbo: esporremo i tuoi capi al miglior prezzo per 60 giorni, senza gli ulteriori 30 giorni a prezzo scontato come accade con gli altri articoli per l’infanzia.

Perché abbiamo fatto questa scelta? Perché avrà per voi diversi vantaggi. Ecco quali!

  1. Vendiamo il tuo usato al giusto prezzo. Sempre prezzo dell’usato certo, ma diamo il giusto valore ai capi. Pensa all’abbigliamento neve, resistente, di qualità, costoso e poco usato. Baby Bazar Seregno non vuole svenderlo perché ne conosce il valore; e altri genitori come te lo conoscono altrettanto bene e riconoscono un affare quando lo vedono. Per questo sanno approfittare dell’occasione giusta al momento giusto, anche a prezzo pieno.
  2. Rispondiamo alle esigenze della stagione quando serve. Il rispetto della stagionalità è fondamentale. 
  3. Un’esposizione più breve permette un ricambio molto rapido e quindi una maggiore visibilità per il tuo usato. Questo aumenta di conseguenza anche le tue probabilità di vendita.
  4. Un ricambio più veloce ci permette di ritirare sempre il tuo usato. Basta con lo stop ai carichi a causa dei troppi capi ritirati. Da oggi sarà davvero un evento eccezionale.
  5. Ora non ti resta che verificare di persona l’efficacia del nuovo sistema di Baby Bazar Seregno. Portaci il tuo abbigliamento neve usato per bambini, prepara l’abbigliamento per la primavera e poi vieni a trovarci. Scoprirai un mondo dell’usato bimbo che non ti aspetti!