Idee regalo per il Natale della tua bambina

Giovedì 10 Dicembre 2015

Le bambine di oggi...hanno interessi così diversi da quelli che avevi tu da piccola. In un attimo e troppo presto passano dalla cucina giocattolo al tablet. Mentre tu alla sua età impazzivi per la Barbie tua figlia non l'ha mai degnata di uno sguardo. Però lei è stata piuttosto chiara nella sua letterina a Babbo Natale è a te non resta che tentare di accontentarla senza esagerare.

Cosa ne dici quest'anno di acquistare i suoi regali di Natale a Baby Bazar Seregno, il baby mercatino della provincia di Monza e Brianza ? Nelle scorse settimane, così come in questi giorni, abbiamo raccolto molti giocattoli usati e abbigliamento di seconda mano di grande qualità. E così abbiamo ora un vasto assortimento di idee per i regali di Natale a grandi e piccini.

Ecco qualche idea per il Natale della tua bimba:

  • Bambole. Di pezza, Cicciobello, Barbie, le bambole non passano mai di moda, forse si adeguano alla moda, come le Winx
  • Accessori e piccoli arredi dei personaggi delle tv, Violetta, le principesse Disney, le Winx, dai braccialetti agli astucci, dalle stampe alle sveglie sai di andare sul sicuro con il suo personaggio perferito.
  • Cucina giocattolo. C’è qualche mamma che non ha mai giocato a cucinare e fare i dolci? Una cucina giocattolo non è solo un regalo bellissimo per una bimba, ma anche per un maschietto.
  • Puzzle e giochi in scatola sono un evergreen, soprattutto perché ci si può giocare insieme.
  • Bicicletta. Non è forse il momento giusto per la sua prima bici? La primavera non è tanto lontana
  • Libri. Un libro sotto l’albero è sempre uno splendido regalo. Beh, forse non lì per lì, non per tutte, ma poi vedrai, lo apprezzerà, insieme a te prima della nanna
  • Vestiti. Il bello delle figlie femmine è che, generalmente, ma non vale per tutte, non guardano i vestiti come se Babbo Natale gli avesse portato del carbone. E se ci trovano dentro qualche brillantino, qualche paillettes ancora meglio!

A Baby Bazar Seregno trovi tutto questo e molto, molto di più. Basta guardare nella vetrina online per farsene un’idea. Ma è solo un’idea, perché se entri in negozio scopri un mondo. Ricorda che ogni giorno riceviamo nuovi articoli e che ci sono sempre novità pronte per te.

Quest’anno fai una scelta diversa, scegli regali di Natale sostenibili con l’usato bimbo di Baby Bazar Seregno. Eviterai sprechi e darai una seconda vita a oggetti, giocattoli e vestiti, che sono ancora perfetti e diventeranno meravigliosi regali anche per la bimba più esigente. Ti aspettiamo in negozio, Natale è dietro l’angolo, approfittane.