Inizia la scuola: fai shopping con l'usato

Giovedì 10 Settembre 2015

Quale mamma non ha iniziato con largo anticipo a guardare nell’armadio dei bambini per vedere cosa manca e cosa invece va ancora bene? E puntualmente la lista delle cose da acquistare è molto lunga. Inizia la scuola e non ci sono solo quaderni e astucci da acquistare, ma c’è tutto il guardaroba da sistemare.

Baby Bazar Seregno, il negozio dell’usato per bambini della provincia di Monza e Brianza, da qualche settimana ha iniziato il ritiro dell’ abbigliamento usato autunnale, e il nostro assortimento è ormai molto vario e interessante.

Il caro scuola si fa sentire, si calcola che per ogni studente una famiglia arrivi a spendere, per tutti gli accessori, almeno 250 euro. È una cifra ragguardevole. Così diventa necessario poter risparmiare, ma si vorrebbe, giustamente, poter avere sempre il meglio. È possibile se si sceglie un baby mercatino che ha fatto della qualità dell’usato bimbo un must. Quel mercatino è Baby Bazar Seregno.

Preparare il guardaroba per affrontare il nuovo anno scolastico e la nuova stagione è l’impresa titanica di ogni fine estate. Pantaloni e maglie comode, felpe, jeans, vestiti, leggins, ballerine, stivali, scarpe da ginnastica, tuta, abbigliamento sportivo per le attività dopo la scuola,… e ogni anno devi ricominciare da capo, perché crescono in fretta e perdono la taglia in pochi mesi senza che tu neanche te ne accorga. Come dicevano le nostre nonne, basta una febbre e i pantaloni diventano troppo corti.

Questa è una ragione sufficiente per fare una scelta radicale e acquistare abbigliamento usato per bambini a Baby Bazar Seregno. E il vantaggio non sta solo nel risparmio, ma nella possibilità di acquistare a buon prezzo capi di alta qualità, anche firmati, nell’evitare inutili sprechi e iniziare a consumare in modo ecosostenibile, soprattutto quando si tratta di beni di consumo così limitato quali sono gli articoli per bambini e l’abbigliamento in particolare.

Settembre è il mese dello shopping per l’autunno, Baby Bazar Seregno ti aspetta per uno shopping alternativo e conveniente per i tuoi bambini.