Moda mare bimbi a Baby Bazar Seregno

Mercoledì 10 Giugno 2015

Ma quanto ci piace la moda mare per i bambini? Certo ci sono i naturisti che sono per il ‘più semplice possibile’, anche nudi i bambini, o solo in pannolino. E chi invece ama agghindarli. Le proposte della moda bimbi sono talmente divertenti e colorate che si fa fatica a resistere.

Sia chiaro, né l’uno né l’altro atteggiamento sono giusti o sbagliati. Sono solamente punti di vista diversi. Acquistare un mini bikini alla bimba di un anno non significa certo scimmiottare l’adulto, è solo tanto simpatica. Così come il ragazzino in costume a pantaloncino lungo fino alle ginocchia, t-shirt firmata e occhiali da sole. Fanno sorridere e portano allegria.

Se ami la moda mare bimbi, ma sei consapevole dello scarso uso che ne faranno, perché non scegliere l’abbigliamento mare usato per bambini di Baby Bazar Seregno? Costumi, che ne servono sempre parecchi, abitini, prendisole, t-shirt e sandali per la spiaggia e per fare il bagno in acqua. E poi abbigliamento estivo per la sera o per le gite nei dintorni.

Andare al mare, intendiamoci, non deve diventare una sfilata di moda, e neppure deve portarti a fare lavatrici, che quando sei in ferie ti eviteresti volentieri. Ma è un’occasione per lasciarsi andare, divertirsi anche con la moda, apparire anche un po’, perché no, in fondo chi ce lo vieta? Perché in fondo la piccola sul passeggino con un costumino intero colorato, divertente, fa tanta tenerezza. Quando fa i suoi primi passi nelle passeggiate serali con il suo vestitino fa sorridere tutti i passanti.

E la moda mare usata di Baby Bazar Seregno non solo costa poco, ma è di alta qualità, lavata e stirata, lo sai bene, praticamente come nuova. Perché spendere 50€ per un vestitino che userà solo quest’estate non vale davvero la pena. Meglio sceglierlo dalla nostra collezione moda estiva per bambini. E poi, già lo immagini, la potrai rivendere a tua volta, finita la stagione, rientrando di parte della spesa.

Questo è il bello del baby mercatino Baby Bazar Seregno, lo scambio, il riuso, il ritorno dei capi d’abbigliamento per bambini nel mercato, mantenendo una qualità sempre molto alta e prezzi molto bassi.

Avete già dato un’occhiata alla nostra vetrina online? Vi viene già voglia di venire a trovarci vero?