Giochi da esterno, scegli l'usato di Baby Bazar

Venerdì 10 Aprile 2015

Se si ha la fortuna di avere un giardino cosa c’è di meglio di organizzarne una parte tutta dedicata ai nostri bambini? In fondo è come portare la loro cameretta fuori, sul prato, baciata da sole e sappiamo tutti quanto sia importante per loro passare del tempo all’aria aperta.

Le soluzioni sono moltissime e anche molto ingegnose, interessanti, a volte pretenziose. Ma se non vuoi spendere una fortuna puoi scegliere di acquistare giochi da giardino usati in un negozio dell’usato tutto dedicato all’infanzia come Baby Bazar Seregno.

Quali sono i giochi più amati dai bimbi? Ovviamente dipende dall’età. Ci sono scivoli molto piccoli in plastica adatti ai bimbi fino ai 2 anni, oppure ci sono dei mini parchi multi-attività con bruchi, treni, piccoli giochi interattivi. Poi come dimenticare dondoli e altalene, tavolini e sedie per fare un picnic con gli amichetti, sabbiere, piscine.

Ma soprattutto, il gioco da giardino per eccellenza è la casetta. Una casetta, che sia in legno, alluminio o materiali plastici, non può mai mancare. Ed è anche il gioco da esterno che viene sfruttato più a lungo, anche fino ai 10 anni, e che richiede minor manutenzione e resiste meglio alle intemperie e alle scorrerie.

Che siano grandi o piccoli scegli i giochi da esterno usati di Baby Bazar Seregno, certi della qualità e della sicurezza che solo noi sappiamo offrirvi. Oppure, se i tuoi bambini sono ormai troppo grandi, portaci i tuoi giochi usati e vendili con il nostro sistema di conto vendita.

Vieni a trovarci con i tuoi bambini e potrai toccare con mano ciò che stiamo dicendo. Approfittane sabato 11 aprile a partire dalle 10, per tutto il giorno fino alle 19, al nostro Baby Bazar Party. Ti aspettiamo con giochi, sconti, occasioni, incontri e laboratori!