Scopri la moda primavera bimbi con Baby Bazar

Martedì 10 Marzo 2015

Fare shopping per i bimbi in primavera dà più soddisfazione che in autunno vero? Più colori, più scelta, forse anche la voglia di tornare a vestirsi tutti più leggeri, godersi il sole e le passeggiate all’aria aperta.

Anche da Baby Bazar Seregno abbiamo iniziato a ritirare l’abbigliamento usato bimbo per la primavera e l’estate. Il nostro reparto si sta riempiendo di splendidi vestiti, di seconda mano, ma sempre e comunque di grande qualità, lavati, stirati e senza difetti, in puro stile Baby Bazar.

Lo scambio di vestiti tra mamme, tra famiglie è una delle cose più intelligenti che possiamo fare per risparmiare e per evitare sprechi. Quante volte ci siamo fatti passare i vestiti di seconda mano di qualche cuginetto o amichetto dei nostri bimbi. Per non parlare di tutto quello che si passa da un fratello o sorella all’altro. Sono cose che facciamo automaticamente, senza porci alcun problema.

Ma ovviamente non riusciamo a rifare il guardaroba con quello che ci passano. Perché allora non acquistare gli abiti usati per bambini di Baby Bazar Seregno? Certo, di chi conosciamo ci fidiamo e sappiamo come sono stati trattati quei capi. Ma lo stesso vale per Baby Bazar Seregno, perché da noi usato non è solo già utilizzato, è sempre e comunque di qualità e in perfette condizioni, molto spesso firmato. Benetton, Moncler, Primigi, Prenatal, OMS, Timberland, Hogan, Desigual e molte altre grandi firme che puoi trovare a prezzi davvero scontatissimi.

La primavera è alle porte, e Baby Bazar Seregno te ne offre un’anteprima nella sua vetrina online. Passa a trovarci in negozio, verifica tu stessa la qualità del nostro usato. Sappiamo per certo che non resterai delusa, la moda per bambini più attuale e divertente la trovi proprio da Baby Bazar Seregno

Approfondisci: abbigliamento usato bimbo