Trio, passeggini, carrozzine in super offerta

Mercoledì 31 Dicembre 2014

attrezzature usate bambino baby bazar seregno

Cerchi un trio, un passeggino, una carrozzina? Hai bisogno di un seggiolone pappa o di un lettino? I bambini hanno davvero bisongo di tante cose e non sempre abbiamo la possibilità di affrontare la spesa. Eppure una via c'è e si chiama negozio dell'usato. Ci trovi a Seregno e ormai da qualche hanno ci dedichiamo a prodotti per l'infanzia per i bimbi, altamente selezionati.

Ecco allora 5 motivi per cui acquistare articoli usati conviene, specie quando si tratta di attrezzature per i bambini, e perchè di Baby Bazar ti puoi fidare:

  1. Selezioniamo attentamente tutto quello che arriva in negozio, come lo facessi tu. Gli articoli arrivano da mamme e papà come te, e anche noi siamo genitori, per cui scegliamo solo articoli che anche noi compreremmo.
  2. Gli articoli, che davvero sembrano nuovi, sono venduti con sconti sorprendenti rispetto agli articoli dei negozi tradizionali. Puoi scegliere un trio usato da 90 a 250 euro, una carrozzina usata da 50 a 100 euro, un passeggino usato da 20 a 150 euro, un seggiolino auto usato da 30 a 80 euro. E dopo 60 giorni, arrivano gli sconti!
  3. Ti puoi fidare. Non siamo un negozio virtuale: puoi venire a toccare con mano quello che vuoi acquistare e verificare da te quanto sia in ottime condizioni.
  4. Hai una garanzia sull'acquisto. Quando compri da noi con la card Baby Bazar puoi avere un diritto di reso a 7 giorni, comodo e sicuro.
  5. Puoi vendere! Se il tuo trio usato, il tuo passeggino usato o il seggiolino auto che non usi più sono ancora in ottimo stato, puoi rivenderli da noi. Tanti genitori cercano attrezzature usate per i bimbi in buono stato, per risparmiare e fare un acquisto virtuoso.

Abbiamo tantissimi articoli in sconto. Anche a Baby Bazar sono cominciati i saldi. Passa in negozio o visita la nostra vetrina online di Baby Bazar Seregno per scoprire tutte le offerte!

Ti aspettiamo!

Approfondisci: passeggini usati