Babbo Natale arriva da Baby Bazar Seregno

Giovedì 04 Dicembre 2014

Il tuo bambino ha già scritto la letterina per Babbo Natale? Portala da Baby Bazar Seregno domenica 7 dicembre. Dalle 16 alle 18.30 arriva Babbo Natale a ritirare le letterine dei bimbi buoni e porterà tanti dolcetti per tutti.

E mentre i bimbi saranno intenti a giocare, dai un’occhiata al nostro reparto giocattoli usati per i tuoi regali di Natale. Ne abbiamo per tutti i gusti e tutte le età, in perfette condizioni, funzionanti, completi. Scegli un Natale senza sprechi e regala un gioco usato al tuo bimbo.

Sai come funziona il sistema Baby Bazar? Chi vende guadagna, chi compra risparmia, il tutto senza rinunciare alla qualità e in un’ottica di riuso. Se, in vista del Natale, vuoi fare un po’ di spazio nella tua casa e vendere ciò che il tuo bimbo non usa più, ecco come fare.

1. Seleziona con cura tutte le cose che pensi di poter vendere. Il passeggino che non ti serve più, la carrozzina che è in cantina da diversi mesi, i giocattoli che il tuo piccolo non guarda più da tanto tempo o che non sono più adatti alla sua età, abbigliamento che non gli sta più. Ricorda che tutto deve essere in perfetto stato. Migliori sono le condizioni del tuo usato, più alto sarà il prezzo di vendita

2. Portaci il tuo usato. Insieme lo valuteremo e gli daremo un prezzo. Baby Bazar Seregno non acquisterà nulla, ma firmeremo con te un mandato di vendita.

3. Ti attiveremo una card nazionale che ti darà diversi vantaggi. E' una card valida in tutti i Baby Bazar d’Italia, che non dovrai rifare ogni volta che ti rechi in un diverso punto vendita del network. Sarai informato di tutti gli eventi, gli sconti, le promozioni dei negozi Baby Bazar a cui sei iscritto. Ma non solo, grazie alla card potrai entrare nell’area MyBabyBazar del nostro sito internet e controllare, comodamente dal tuo pc, lo stato dei tuoi oggetti in vendita e il guadagno accumulato.

4. I tuoi oggetti sono stati venduti? Bene! Dopo 15 giorni potrai passare nel nostro negozio a ritirare il tuo rimborso pari al 50% del prezzo di vendita.

Vuoi acquistare un giocattolo usato per Natale al tuo bambino? Con Baby Bazar Seregno hai la garanzia della qualità di ciò che vedi esposto perché sappiamo quanto sia importante per te dare sempre il meglio alla tua famiglia. Quindi usato sì, ma garantito e controllato. In più risparmierai anche più del 50% rispetto al nuovo. Eviterai gli sprechi, limiterai i rifiuti dando una seconda vita ad oggetti che possono dare ancora molto.

Vieni a conoscere il mondo dell’usato per bambini di Baby Bazar Seregno. Approfitta dell’occasione per toccare con mano e vieni a trovarci domenica 7 dicembre dalle 16 alle 18.30. Babbo Natale vi aspetta per ritirare la letterina del tuo piccolo, per una dolce merenda e per scambiarci gli auguri di un Natale sereno insieme alle nostre famiglie.