La magica festa di Baby Bazar Seregno, vi aspettiamo!

Lunedì 15 Settembre 2014

 

Baby Bazar Seregno, il negozio dell’usato per bambini della provincia di Monza e Brianza, vi invita al Baby Bazar Party, la grande festa del nostro network, sabato 27 settembre nel nostro punto vendita, dalle 16 alle 19.

Abbiamo grandi sorprese per voi! Non solo un ricco buffet per festeggiare e brindare a Baby Bazar e a tutti voi e noi, all’autunno e al magico mondo dell’usato Baby Bazar, ma anche musica e palloncini per tutti. E per divertirsi davvero due meravigliosi laboratori creativi a cura di Polvere di Stelle di Lissone: ‘Pasta di sale’ e ‘Faccine buffe’. Se volete scoprire di cosa si tratta venite al nostro party!

Di quante cose abbiamo bisogno quando arriva un bambino! Abbigliamento, giochi, lettino, trio, culla e tanto altro. Perché allora non scegliere di acquistare usato per il vostro piccolo? Tutto quello che trovate da Baby Bazar Seregno è controllato con cura e in perfette condizioni e potrete risparmiare anche più del 50% del prezzo dello stesso oggetto da nuovo.

In fondo ogni giorno utilizziamo oggetti usati e in attesa del nostro bimbo quanti parenti e amici ci hanno prestato o regalato il loro usato? Non è solo un saggio comportamento economico, ma permette di allungare la vita degli oggetti evitando sprechi e inquinamento. Scoprite un nuovo modo di fare shopping per il vostro bambino!

Venite a conoscerci o a passare un pomeriggio di festa insieme. Ricordate: sabato 27 settembre dalle 16 alle 19, nel nostro negozio di via Barnaba Oriani 33 a Seregno, merenda e giochi in amicizia.

Per info contattateci allo0362 634949 o inviateci una mail a seregno@babybazar.it.