Attrezzature usate e sicure a Baby Bazar Seregno

Mercoledì 30 Ottobre 2013



Baby Bazar Seregno è il negozio delle mamme che hanno scelto di dare un contributo all'ambiente e hanno sposato come noi la filosofia di riciclo e riuso.

Sempre attenti al tuo benessere e a quello del tuo bambino oggi vogliamo darti qualche consiglio riguuardo la scelta del box.

Il box viene utilizzato sopratutto per far giocare i bimbi piccoli in sicurezza, consentendoti di poter svolgere con maggior tranquillità i tuoi lavori domestici.

Esistono box di varie forme: quelli rettangolari e quelli di forma quadrata.
Quelli rettangolari sono ideali per chi non ha molto spazio a disposizione in casa mentre quelli quadrati vanno bene per chi ha stanze più grandi.

La struttura del box, nella maggior parte dei modelli si presenta con un rivestimento in plastica atossica in grado di resistere ai morsi che tuo figlio inizierà a fare quando inizieranno a spuntargli i primi dentini.

Nel box ci sono però delle parti in metallo e anche se il rivestimento è imbottito, c’è il pericolo che il tuo bimbo si possa fare male sbattendoci la testa.

Un'idea è quella di riciclare il cuscino e il materassino della carrozzina mettendoli proprio dove ci sono le sbarre. In questo modo, il bimbo è davvero sicuro, e tu puoi stare tranquilla.

Ti aspettiamo a Baby Bazar Seregno dove potrai trovare moltissime attrezzature usate adatte a soddisfare i tuoi bisogni.

Ti aspettiamo!

Tag: passeggini usati