Baby Bazar Seregno e i consigli per la mamma

Giovedì 29 Agosto 2013



Baby Bazar Seregno ha sposato uno stile di vita ecologico e si è dedicato ad una fiosofia di vita basata al risparmio dove si può mettere in vendita, guadagnando, ciò che i nostri figli non usano più.

Ed eccolo oggi sempre più vicino al benessere di mamma e bambino con alcuni consigli.

Sarà che anche il cambio di stagione fa la sua parte ma se hai appena partorito quella stanchezza che ti assale è più che normale.

Di notte si dorme poco perchè si deve allattare e di giorno si fa fatica a riposare per lo stesso motivo e perchè si hanno un sacco di cose da fare in casa.

Cosa si può fare?
Innanzitutto chiedere al ginecologo delle vitamine con sali minerali e se durante il parto si è perso molto sangue (può anche darsi di essere un pochino anemiche) quindi magari chiedere e farsi dare del ferro.

La cosa più importante è sfruttare ogni momento disponibile per chiudere gli occhi e riposare anche per soli 10 minuti approfittando magari di quei momenti in cui il piccolo si addormenta.
Per quanto riguarda i lavori di casa o il cambio degli armadi cerca di farti aiutare il più possibile da amici e parenti. Soprattutto, non avere paura di chiedere un aiuto ricordandoci che si è mamme non wonder woman

Per quanto riguarda il cambio stagione ricordati di mettere da parte i vestitini che il tuo piccolo non indosserà più per metterli poi in contovendita presso Baby Bazar Seregno.