CORREDINO PER IL BAMBINO: COSE CHE NON DEVONO MANCARE

Sabato 05 Maggio 2012
Bavaglia +sacchettino.jpg

Il neonato cresce rapidamente. Non serve quindi acquistare subito troppi indumenti: correresti il rischio di non utilizzarli perchè già passati di misura.
Di seguito abbiamo creato un elenco di cosa non deve assolutamente mancare:

Abbigliamento:
fasce e mutandine in maglia di cotone, triangoli con centro assorbente, filtranti anti-arrossamenti,pannolini usa e getta a mutandina, garze sterili e rete elastica per la medicazione ombelicale, ghette e coprifasce in tessuto e in lana, camicini di cotone, da mettere a contatto con la pelle, e magliette di lana, cinque o sei tutine, una decina di bavaglini.
 
Per la sua cameretta
Culla e lettino con relativa biancheria, un materassino, un cuscino antisoffoco molto basso, due coprimaterasso felpati con interno in lattice, due lenzuolini filtranti, due lenzuolini -sopra, una copertina di lana, due federine, parasponde, in estate una zanzariera, un umidificatore.

Per la sua igiene
Un fasciatoio, una vaschetta per il bagnetto con fondo anti-sdrucciolo, un termometro per misurare la temperatura dell'acqua del bagno,l'occorrente per la sua toilette: shampoo e bagnoschiuma a ph neutro, crema emolliente,olio per bambini e crema anti-arrossamento,forbicine con le punte arrotondate, uno spazzolino con setole naturali,fazzolettini imbevuti per il cambio.

VIENI A TROVARCI DA NOI COMPRERAI TUTTO RISPARMIANDO

SEMPLICEMENTE IL 50%