Primavera: è tempo di pensare ai giochi da esterno

Sabato 10 Marzo 2018

giochi esterno

Non te ne sei nemmeno accorta e il tuo bimbo è cresciuto a dismisura quest'inverno? La bicicletta che già l'anno scorso aveva il sellino alzato al massimo non è più adatta? Il triciclo giace abbandonato in un angolo della cameretta? Fai spazio al tuo bimbo che diventa grande e vendi i giocattoli da esterno che lui non guarda più.

Passa ad altri i tuoi giochi da esterno usati

In questo periodo stiamo ritirando giochi da giardino e giochi per l'esterno usati, proprio ora che si inizia a preparare il giardino per i bambini. Tu hai biciclette, pattini, monopattini, scivoli, altalene, casette, dondoli e cavallucci, sabbiere che non ti servono più?

Fai così: controlla con attenzione e pulisci i giocattoli che vuoi vendere. Devono essere in perfetto stato e pronti per l'uso. Come sai Baby Bazar Seregno ritira solamente articoli per bambini usati in ottimo stato, vogliamo offrire qualità e sicurezza. E a te un buon servizio.

Poi porta ciò che hai selezionato nel negozio dell'usato per bambini della provincia di Monza e Brianza. Ricorda di chiamare se ci vuoi portare articoli ingombranti, così ci darai modo di preparare lo spazio espositivo per le tue cose. Al resto pensiamo noi.

Tu dovrai solo tornare a trovarci per ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del ricavato dalla vendita. Ricordi come funziona il conto vendita Baby Bazar?

giochi giardino

Si torna a giocare fuori, è importante avere la bici giusta

Sole tiepido, voglia di uscire, dopo un altro lungo inverno anche i bambini non vedono l'ora di tornare a pedalare. Ma è importante che abbiano la bicicletta giusta, della giusta misura. Tu sai come scegliere la bici della misura giusta per fargli una sorpresa? È molto semplice.

Innanzi tutto parliamo di misure. Il piede del piccolo deve toccare completamente a terra quando è seduto in sella, ed è facile da verificare se viene con te a provarla direttamente in negozio. Ma se vuoi fargli una sorpresa o un regalo per il compleanno o per le udienze che inesorabilmente si avvicinano, ecco quali sono le giuste misure per le varie età e altezze:

  • Bambini 2/5 anni altezza da 85 a 110 cm si consiglia la misura 12"
  • Bambini 3/6 anni altezza da 100 a 120 cm si consiglia la misura 14"
  • Bambini 4/7 anni altezza da 105 a 135 cm si consiglia la misura 16"
  • Bambini da 5/9 anni altezza da 110 a 150 cm si consiglia la misura 18"
  • Bambini da 6/10 anni altezza da 120 a 155 cm si consiglia la misura 20"
  • Bambini da 9/13 anni altezza da 135 a 165 cm si consiglia la misura 24”
  • Oltre i 145 cm di altezza si consiglia una bicicletta da adulto 26” taglia “small”

E ora puoi prendere la sua bici senza pedali, la bici troppo piccola a cui hai tolto le rotelle solo qualche mese fa e portarla in vendita a Baby Bazar Seregno. È la giusta occasione per dargli una seconda vita. In fondo l'ha usata molto, ma per poco tempo, quindi è ancora in ottimo stato.

Approfittane ora che stai facendo le pulizie di primavera in garage e in rimessa. Noi ti aspettiamo in negozio.