Carnevale: vendi ora costumi e accessori!

Venerdì 11 Gennaio 2019

pagliaccio

I bambini sono tornati a scuola e già ti chiedono di pensare al Carnevale? Hai già controllato nei loro armadi i costumi dell’anno scorso e sono decisamente troppo piccoli? Allora inizia così: vendili insieme agli accessori nel tuo negozio dell'usato di fiducia.

Cosa portare a Baby Bazar Seregno

Nel nostro punto vendita stiamo ritirando:

  • Costumi usati per bambini e neonati
  • Accessori e decorazioni per le feste (coriandoli, stelle filanti, piatti e bicchieri di plastica, cappellini,…)
  • Accessori per mascherarsi (parrucche, cappelli, occhiali giocattolo…)
  • Trucchi (solo se nuovi e mai usati)

Approfittane per fare spazio in cameretta, rimetti in circolo ciò che non serve più ai tuoi bimbi e dagli una seconda opportunità di essere utile!

Un ripasso del nostro sistema di conto vendita 

Il sistema di conto vendita Baby Bazar è semplice e ti permette di passare ad altri quello che non è più adatto al gusto o alle misure del tuo bambino, ad esempio il costume e gli accessori per il Carnevale. Ecco cosa devi fare:

  1. Controlla, lava ed eventualmente stira ciò che vorresti vendere. Ricorda che ritiriamo solamente articoli in ottimo stato.
  2. Porta ciò che hai scelto a Baby Bazar Seregno. Guarda i nostri orari di ritiro dell’usato al lato di questa pagina.
  3. Dopo aver ritirato i tuoi articoli ti attiveremo una card nazionale valida in tutti i punti vendita del network. Grazie alla card avrai accesso a diversi vantaggi. Per esempio potrai seguire il percorso del tuo usato in conto vendita nell’area riservata del nostro sito, MyBabyBazar
  4. Hai cambiato idea? La tua migliore amica ha una bimba a cui andrebbe benissimo il costume di Frozen che ci hai portato? Niente paura, puoi tornare a ritirarlo quando vuoi, prima che sia stato venduto.
  5. Ricorda che, una volta scaduto il periodo di esposizione (60 giorni per l’abbigliamento e scarpe e 90 giorni per gli altri articoli), la merce invenduta sarà devoluta in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarla prima della data di scadenza o permetterci di donarla.
  6. Trascorsi 15 giorni dalla vendita avvenuta puoi tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del ricavato.

Un sistema facile, veloce e comodo. Cosa ne dici?