La primavera bussa alle porte... Vendi i vestiti giusti!

Venerdì 11 Febbraio 2022

piumino primavera

Non siamo ancora a metà febbraio ma la mente già corre là: alle giornate più miti di inizio primavera, ai colori dei fiori sugli alberi, agli acquazzoni improvvisi. A BABYBAZAR Seregno ci stiamo preparando alle richieste di abiti primaverili da parte di mamme e papà che devono aggiornare il guardaroba dei propri bimbi: per farlo abbiamo bisogno anche di te! Scopri cosa possiamo fare insieme.

Tu lo destini al riuso, noi lo vendiamo per te

La vendita di vestiti bimbo usati e il riuso stanno diventando realtà sempre più importanti anche nel nostro Paese. La spinta verso stili di vita e di consumo più sostenibili sta portando molti più genitori a considerare il second hand come un'alternativa possibile; forse non lo sai, ma ciò ti riguarda da vicino!

Se hai un bimbo di età compresa tra 0 e 12 anni, i suoi vestiti usati possono essere una bella risorsa: quando non gli vanno più bene, infatti, puoi venderli con noi e liberare l'armadio da capi di abbigliamento che non metterebbe più.

In questo momento stiamo ritirando tutto ciò che servirà per il primo periodo di primavera: vestiti primaverili pesanti, quelli giusti per affrontare il periodo di transizione tra la stagione fredda e quella più calda. E siamo pronti a ritirare anche quelli del tuo bimbo!

Dovrai solo assicurarti che i vestiti siamo in ottime condizioni, usati ma ancora pressoché perfetti, senza macchie o difetti; in questo caso, lavali, stirali, piegali e vieni in negozio negli orari di valutazione e ritiro. Una volta che ci avrai affidato i tuoi articoli, penseremo a tutto noi!

Questi sono i vestiti che puoi portare ora in negozio

Per ogni articolo venduto avrai diritto a un rimborso pari alla metà del suo prezzo di vendita: lo terremo da parte per te e potrari ritirarlo in negozio in contanti. Ecco un elenco di vestiti che stiamo ritirando in questo momento:

  • Jeans e leggings
  • Felpe
  • Tute garzate
  • Camicie
  • Polo e magliette a manica lunga
  • Giacche anti vento
  • Piumini
  • Stivali per la pioggia

L'armadio del tuo bimbo ti ciama: liberalo subito da tutto ciò che non serve più e rimettilo in circolo con noi!