Ci siamo quasi: arriva il Carnevale, vendi con noi!

Giovedì 13 Gennaio 2022

parrucca colorata

Il più grande appuntamento dopo le feste di Natale? Ma il Carnevale, ovviamente! La festa forse più amata dai bimbi, che possono divertirsi con maschere, coriandoli, stelle filante e tanti divertenti scherzi. E' normale riempire la casa di vestiti e accessori di Carnevale per i bimbi, ma cosa fare quando diventano piccoli? Te lo dice Baby Bazar Seregno: scegli il riuso!

Quello che al tuo bimbo non serve più diventa una bellissima risorsa

Un film che ogni genitore vede più volte nel corso della vita: il vestito di Carnevale preferito del proprio bimbo che, tirato fuori dall'armadio, si rivela ormai troppo piccolo. La cosa può far dispiacere, ma se si guarda da un'altra prospettiva... può trasformarsi in opportunità.

A Baby Bazar Seregno siamo specialisti nel trasformare ciò che non serve più in opportunità: di fare un gesto sostenibile, di rendere felice un altro bimbo, di liberare spazio in casa. Diamo nuova vita a tutto ciò che al tuo bimbo non serve più, grazie al riuso.

Sì, anche ai vestiti di Carnevale: che se sono ancora in ottimo stato, senza macchie o difetti, possono essere ancora utilizzati per molto tempo a venire. Perché lasciarli nell'armadio? Tirali fuori, puliscili e portali da noi in negozio!

Ritireremo i tuoi articoli di Carnevale usati e li esporremo nel nostro negozio nel migliore dei modi, gestiremo la compravendita con i clienti interessati e ti daremo parte del ricavato della vendita. Per ogni articolo venduto a te spetta il 50% del prezzo di vendita.

Cosa puoi portare in negozio per Carnevale?

A Carnevale ogni scherzo vale, ma noi... non scherziamo! Siamo pronti a ritirare gli articoli di Carnevale che a te e al tuo bimbo non servono più. Articoli come:

  • Vestiti completi
  • Maschere
  • Occhiali e nasi finti
  • Cappelli e copricapo
  • Mantelli
  • Copriscarpe
  • Parrucche colorate
  • Coriandoli e stelle filanti, se nuovi e impacchettati

E' ora di liberare un po' di spazio nell'armadio e far posto al vestito di Carnevale che servirà quest'anno. Vieni in negozio negli orari di valutazione e ritiro, ti aspettiamo al più presto!