Fai spazio nell'armadio: vendi l'autunnale leggero

Domenica 11 Luglio 2021

smanicati leggeri bimbo

Non sarebbe bello tornare dalle vacanze e non trovarsi sommersi di questioni pratiche da risolvere? Un'opportunità per portarti avanti con le incombenze che ti attenderanno nei prossimi mesi te la offre Baby Bazar Seregno, che è già disponibile a ritirare l'abbigliamento autunnale leggero che al tuo bimbo non va più bene. Batti l'autunno sul tempo: fai spazio nell'armadio prima che sia troppo tardi!

La tua occasione per vendere i vestiti autunnali che il tuo bimbo non usa più

Da Baby Bazar Seregno ritiriamo i vestiti usati ancora in ottimo stato secondo la stagionalità, e ci prepariamo con il giusto anticipo. Ecco perché dal 12 luglio puoi già portare in negozio l'abbigliamento leggero per l'autunno che quest'anno al tuo bimbo non andrà più bene!

Allestiremo il reparto autunnale con tutti i capi di abbigliamento che le mamme cercheranno in vista del ritorno a scuola: felpe, tute, jeans, magliette di cotone a manica lunga, giacchine e piumini leggeri e smanicati, cappottini, giacche anti-vento e anti-pioggia, stivali per la pioggia e mantelline.

Quel che devi fare tu è portare ora in negozio ciò che hai tenuto da parte lo scorso autunno, quando ti sei accorta che al tuo bimbo certi indumenti non andavano più bene; non l'hai ancora fatto? Occasione perfetta! Seleziona i vestiti di qualità e ancora in ottimo stato che gli vanno piccoli, lavali, stirali e piegali bene e portali da Baby Bazar Seregno nei seguenti orari:

  • Dal lunedì al venerdì tutte le mattine dalle 9 alle 12
  • Il martedì e il venerdì anche il pomeriggio dalle 15 alle 17

Con Baby Bazar vendi in sicurezza e senza preoccupazioni

Sai qual è la forza del sistema di vendita di Baby Bazar? Che è pensato per sollevarti da qualsiasi pensiero o preoccupazione! Non devi fare altro che preparare gli articoli e portarli in negozio. A tutto il resto, ci pensiamo noi.

Esporremo i tuoi articoli nel negozio Baby Bazar Seregno nel migliore dei modi e a vendita avvenuta metteremo da parte per te un rimborso del 50% sul prezzo di vendita. Saprai in ogni momento cosa hai venduto: lo puoi controllare comodamente dalla tua area My Baby Bazar. Il nostro staff è pronto a valutare il tuo abbigliamento autunnale leggero: scopri quanto è facile vendere con Baby Bazar Seregno!