Il tuo usato mare vive una seconda vita con Baby Bazar

Martedì 11 Maggio 2021

gonfiabile a fenicottero

Le giornate si stanno allungando e all'orizzonte già si profilano le tanto desiderate vacanze: un buon motivo per fare una lista degli articoli da mare che ai tuoi bimbi non vanno più bene e liberare un po' di spazio in cassetti e armadi, portandoli da Baby Bazar Seregno. Ci pensiamo noi a metterli in vendita per te!

Con Baby Bazar il riuso è una scelta facile e sicura

Hai fatto una bella pila di costumi da bagno, braccioli, salvagenti e ciabattine... e ora? Niente paura: pochi e semplici step da seguire per mettere in vendita il tuo usato mare migliore con Baby Bazar Seregno e approfittare di un sistema di conto vendita sicuro e trasparente.

  1. Prepara il tuo usato: lavalo, puliscilo, mettilo nelle confezioni originali se le hai tenute. Ricorda di portare in negozio solo l'usato ancora in ottimo stato e funzionante
  2. Vieni in negozio nelle fasce orarie dedicate al ritiro: dal lunedì al venerdì tutte le mattine dalle 9:00 alle 12:00, il martedì e il venerdì anche al pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00
  3. Affida i tuoi articoli al personale di Baby Bazar Seregno e controlla da casa lo stato delle vendite

Tramite l'area My Baby Bazar potrai controllare se un articolo è stato venduto. Per ogni vendita effettuata ti riconosciamo un rimborso del 50% del prezzo di vendita, che potrai ritirare direttamente in negozio.

Hai qualche dubbio o domanda? Il personale di Baby Bazar Seregno è a tua disposizione, contattaci!

Lunga vita agli articoli da mare ancora in ottimo stato

Ai tuoi bimbi non vanno più bene, ma molti articoli da mare hanno ancora tante estati da vivere e in men che non si dica possono essere pronti ad accompagnare altri bimbi in nuove avventure. Scegliere di vendere l'usato mare in ottimo stato è un gesto sostenibile per l'ambiente e che ti aiuta a ottimizzare lo spazio in casa. Ecco cosa puoi vendere:

  • Costumi e ciabattine
  • Cuffie da piscina e occhialini
  • Maschere e pinne
  • Gonfiabili mare e piscine
  • Zaini da montagna
  • Occhiali da sole
  • Salvagenti con slip e braccioli
  • Mute bimbo

Sei pronta a cercare negli armadi? Ti aspettiamo a Baby Bazar Seregno per aiutarti a vendere il tuo usato!