Decluttering di primavera: quali abiti usati vendere adesso

Giovedì 11 Febbraio 2021

Baby Bazar Primavera

A Baby Bazar Seregno è arrivato il momento del cambio stagione: hai abbigliamento pesante per la primavera che i bimbi non indossano più? Puoi venderlo in questo periodo e alleggerire i cassetti in modo intelligente!

Fai durare più a lungo gli abiti dei bimbi

La primavera sta per tornare con la sua energia positiva e le sue giornate piene di luce. A Baby Bazar Seregno non vediamo l?ora e stiamo predisponendo il nostro reparto abbigliamento con vari capi usati di qualità da rimettere in circolazione.

Anche tu, stagione dopo stagione, devi togliere dal guardaroba vestiti molto carini della misura sbagliata? Nel nostro negozio puoi valorizzarli ancora e soprattutto fare in modo che vengano apprezzati da altre famiglie.

Maglie a manica lunga, maglioncini leggeri, tute, jeans, giacche di mezza stagione, camiciole, abiti in cotone dai colori primaverili. Stiamo cercando tanti capi come questi per dargli subito nuova vita.

Tre piccole regole che rendono il tuo usato vendibile facilmente

1. L' abbigliamento primaverile pesante deve essere in ottimo stato, senza difetti o macchie.

2. Deve essere lavato, stirato e presentato in ordine.

3. I capi di firma sono sempre ben accetti, perché sono garanzia di qualità e di lunga durata. Non ritiriamo, invece, abiti dei marchi della grande distribuzione (tipo Oviesse, Piazza Italia, Blukids...) perché, nella nostra esperienza, abbiamo capito che non sono adatti ad essere riproposti a meno che non siano nuovi.

Prepara gli abiti usati e vieni a trovarci con le tue proposte da vendere!