Giocattoli usati: vendili prima delle feste

Martedì 15 Ottobre 2019

giocattoli usati baby bazar

In cameretta ci sono ormai tanti giocattoli che i tuoi bimbi non usano più? Fai spazio prima delle feste, portali a Baby Bazar Seregno e mettili a disposizione di altri piccoli.

Tanti giochi possono essere ancora utili!

A Baby Bazar Seregno diamo una seconda vita ai giocattoli usati e ancora in perfetto stato. Barbie, macchinine, peluche, giochi in scatola... regolarmente è bene fare un po' di ordine nella stanza dei bambini e togliere tutti gli oggetti che non li stimolano più come quando li hai acquistati.

Ma se ci sono giocattoli che ormai sono rotti e vanno buttati, sicuramente ce ne sono altri che invece sono stati usati pochissimo e risultano praticamente come nuovi. Questi potresti passarli ad altri bambini, che cosa ne dici?

Fai così: seleziona i giocattoli usati che sono ancora integri e funzionanti. Assicurati che siano puliti e in ordine e poi proponili nel nostro negozio. Scopri come funziona il nostro comodissimo sistema di vendita!

3 ragioni per vendere i giocattoli usati in questo periodo

1. Si avvicina il periodo delle feste e i tuoi bimbi stanno per ricevere tanti regali. Allora è utile fargli posto, togliendo da ceste e scaffali tutti quei giocattoli che a loro non interessano più.

2. Mentre si avvicina il Natale, tante mamme e papà cominciano a guardarsi attorno per scegliere i doni, e allora i tuoi giocattoli usati possono diventare delle idee regalo sostenibili.

3. Allungare la vita degli oggetti è sempre una buona idea per combattere lo spreco e rispettare l'ambiente.

Vieni a proporci i tuoi giocattoli usati, ti aspettiamo a Baby Bazar Seregno!