Come preparare l'abbigliamento usato per la vendita

Mercoledì 11 Settembre 2019

abbigliamento usato bimbo

Baby Bazar Seregno è il negozio dell'usato bimbo che ti permette di dare una seconda vita all'abbigliamento del tuo bambino. Tutto ciò che è diventato fuori misura ed è ancora valido può essere proposto ad altre famiglie e tornare così ad essere utile!

Grazie ad un servizio professionale e ad un sistema semplice e sicuro puoi liberare spazio nel guardaroba e fare il cambio stagione in modo sostenibile, quindi senza sprechi.

In questo momento accogliamo i capi pesanti per l'autunno, mentre da ottobre ritireremo l'abbigliamento invernale.

Cosa devi fare per vendere l'abbigliamento usato bimbo

1. Apri il guardaroba dei piccoli e seleziona i capi più belli che durante la prossima stagione non indosseranno. In cosa consiste questa selezione? Te lo spieghiamo subito. A Baby Bazar proponiamo solo usato di qualità, garantito e sicuro. Per questo devi destinarci solo l'abbigliamento usato che si trova in perfette condizioni, che è stato indossato troppo poco e che merita una seconda chance. Scarta tutto ciò che è usurato, macchiato, rovinato.

I capi che hanno le maggiori probabilità di avere successo sono quelli firmati e fatti con tessuti di qualità. I marchi della grande distribuzione low cost, come OVS, Zara e H&M ad esempio, in genere non sono adatti ad essere riproposti, a meno che non siano nuovissimi e ancora con l'etichetta attaccata.

2. E' molto importante consegnarci l'abbigliamento in ordine, praticamente già pronto per entrare in una nuova cameretta. Quindi controlla che sia presente l'etichetta interna con la taglia visibile e prepara i capi lavati e stirati. Non dimenticare che visioniamo fino ad un massimo di 6 articoli alla volta per cliente/tessera.

3. A questo punto devi solo passare in negozio con l'abbigliamento usato che vuoi proporci. Per farlo, segui i nostri orari di ritiro:

  • Dal lunedì al venerdì in orario di apertura mattutino: 9.30 - 12.30
  • Martedì e venerdì anche nel pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00

Una volta che ci avrai affidato gli abiti che vuoi vendere penseremo a tutto noi. Dai un'occhiata a come funziona il nostro comodissimo sistema di vendita!

Per qualsiasi informazione aggiuntiva siamo a tua disposizione: chiamaci allo 0362 634949 o scrivici all'indirizzo seregno@babybazar.it.