Vacanze in arrivo: vendi le attrezzature utili in viaggio

Martedì 11 Giugno 2019

vendere attrezzature baby bazar

Niente più passeggino: per le prossime vacanze estive è previsto che il tuo bambino cammini al tuo fianco senza stancarsi come l?anno passato. Bene, questo significa che puoi finalmente liberarti delle attrezzature da viaggio. Allora perché non rivenderle?

Vieni a proporci il tuo usato per le vacanze

A Baby Bazar Seregno cominciano ad arrivare tante richieste di attrezzature per le vacanze e per il campeggio:

  • passeggino leggero
  • passeggino da trekking
  • zaino porta bimbo
  • seggiolino auto
  • seggiolino bici
  • lettino e box da campeggio
  • accessori: come pedane e borse per il passeggino, tende parasole ecc.

Chiaramente molte e mamme e papà si stanno guardando attorno alla ricerca dell?articolo giusto per il loro bebè, che coiniughi qualità, sicurezza e magari anche un prezzo accessibile.

Se le attrezzature da viaggio che tu non usi più hanno proprio queste caratteristiche, portale in vendita nel nostro negozio! In questo modo liberi spazio utile in casa, hai un guadagno spendibile per le nuove esigenze del tuo bambino e allunghi la vita dell?usato che è ancora valido.

Vendere attrezzature usate a Baby Bazar

1. Estrai le attrezzature da viaggio usate e controlla che siano ancora in perfetto stato e ben funzionanti, facendo particolare attenzione alle cinghie e alle rotelle. Ricorda che ritiriamo soltanto usato di qualità, garantito e sicuro.

2. Pulisci con cura gli articoli che ci vuoi proporre, verifica che siano presenti tutti gli accessori in modo che siano già pronti per la vendita. 

3. Passa in negozio seguendo i nostri orari di ritiro:
? da lunedi a venerdì mattino: 9.30 ? 12.30
? martedì e venerdì pomeriggio: 15.00 - 17.00     

Allungare la vita delle tue attrezzature usate è semplicissimo se ti affidi agli esperti! Clicca qui per sapere come funziona il nostro sistema di vendita.