Giochi da giardino: come prepararli per la vendita

Giovedì 11 Aprile 2019

vendere casetta giardino

A tua figlia non interessa più la sua casetta da giardino? Rispetto all'anno scorso è cresciuta, i suoi interessi sono cambiati e così anche i suoi giochi.

Grazie a Baby Bazar non sei costretto a tenere i giochi in garage ad occupare spazio: questo è il momento perfetto per vendere i giochi da esterno usati, perché altre famiglie come la tua sono alla ricerca di una soluzione da utilizzare all’aperto, ora che la primavera ci permette di godere di caldo e sole.

Altalena, scivolo, casetta, bici, tricicli, pattini... sono tantissime le richieste!

Ecco cosa devi fare:

1. La sicurezza prima di tutto: controlla con attenzione i tuoi giochi da giardino usati. Verifica che siano ancora intonsi e soprattutto sicuri. Pensiamo ad esempio alle rotelle, ai freni, allo stato dei materiali. Tutto deve funzionare in modo corretto ed evitare ogni pericolo per i bimbi che li riutilizzeranno.

2. Destina a Baby Bazar Seregno solamente ciò che è ancora valido e che vale la pena riproporre. 

3. Pulisci i giocattoli usati che vuoi portarci, è importante che ce li consegni in ordine, dotati dei loro accessori e pronti per la vendita.

4. Ora puoi passare da Baby Bazar Seregno! Ci trovi in via Via Barnaba Oriani, 33. Il ritiro della merce viene effettuato il lunedì pomeriggio e da martedì al venerdì durante la mattina.

Cosa fa Baby Bazar per te

1. Visiona e valuta i tuoi giochi da giardino usati.

2. Espone quelli selezionati in un negozio bello e accogliente, punto di riferimento per le mamme e i papà che amano fare shopping intelligente per i loro bimbi. L'eposizione ha una durata che va dai 60 ai 90 giorni a seconda del prezzo assegnato ad ogni articolo ed è gratuita.

3. Ti mette a disposizione uno staff appassionato e competente, che si prende cura del tuo usato proprio come vuoi tu ed è sempre pronto a rispondere alle tue domande e ascoltare le tue esigenze.

4. I tuoi articoli sono visibili anche online, grazie alla nostra vetrina web. Raggiungere tanti interessati diventa quindi ancora più facile!

5. Ti garantiamo la massima sicurezza: segui direttamente da casa il percorso dei tuoi articoli in negozio. Con un click su My Baby Bazar sai subito quando vengono acquistati.

Il nostro sistema è semplice e sicuro: dunque ti aspettiamo per trovare una seconda casa ai giochi da giardino usati!