Regali non graditi: riciclali subito così

Mercoledì 11 Dicembre 2019

regali doppi baby bazar

Scartare gli attesissimi regali e rimanere delusi: che sfortuna! Eppure a volte capita. Quest’anno, per Natale, il tuo bambino riceve un regalo doppio o non gradito? Liberatene in un attimo con l’aiuto di Baby Bazar Seregno!

Una seconda chance per i regali sbagliati

Capita a tutti i bambini di correre sotto l’albero di Natale, strappare la carta regalo con adrenalina e poi scoprire che all’interno c’è la stessa macchinina che già hanno in cameretta, un berrettino che non piace, un gioco in scatola col quale hanno già fatto centinaia di sfide.

Niente paura, quest’anno non rischierai di accumulare oggetti in cameretta inutilmente. Ti basta mantenere i regali doppi o non graditi intatti nella loro confezione e portarli in vendita a Baby Bazar Seregno.

Gli oggetti dei bambini sono già moltissimi in casa, aggiungici i doni che riceveranno durante le feste, se conti anche i regali sbagliati diventano davvero troppi! Fai ordine subito: siamo qui proprio per questo.

Riclare i regali è una buona idea, ecco perché 

1. I bambini portano in casa un sacco di energia e di allegria, ma anche un mare di oggetti. Giocattoli, abiti, accessori, libri, articoli sportivi… non si può proprio accumulare cose in sovrappiù o rischierai di impazzire: libera spazio subito!

2. Un oggetto che al tuo bambino non serve può essere molto utile ad un altro, un giocattolo che non gli piace può far impazzire un suo coetaneo. E poi un articolo nuovo ti dispiace lasciarlo inutilizzato. Meglio dargli subito una seconda possibilità!

3. A Baby Bazar Seregno gli oggetti praticamente nuovi, mai utilizzati e ancora con l’etichetta attaccata possono avere grande successo!

Rivendere i regali sbagliati è intelligente e green. Conservali intatti e passa in negozio!