Vendi il tuo usato bimbo a Baby Bazar

Martedì 11 Settembre 2018

 

carrozzina usata

Baby Bazar Seregno è il tuo negozio dell'usato bimbo di fiducia dove puoi portare in vendita tutto ciò che in casa tua non è più necessario e che ritieni utile per altri bambini. Moltissimi sono gli ogetti di cui ogni mamma si deve circondare all'arrivo di un bebè ed alcuni di questi sono anche in sovrappiù. Ecco perché potresti passarli ad altri con l'aiuto del nostro servizio.

Cosa portare in negozio ora

A Baby Bazar Seregno abbiamo diversi reparti divisi per categoria: dai giocattoli alle attrezzature, dai libri all'abbigliamento... diversi sono i tipi di oggetti che possono trovare una seconda casa con l'intervento del nostro personale.

In questo momento stiamo cercando soprattutto:

  • Corredini per la nanna
  • Lettini
  • Culle
  • Culle next to me 
  • Carrozzine 3 pezzi 
  • Pannolini non utilizzati e inscatolati.

Prima di portare il tuo usato bimbo a Baby Bazar, ricorda di selezionare con attenzione i tuoi oggetti, infatti ritiriamo soltanto usato come nuovo, ovvero ben tenuto, senza difetti o utilizzato per poco tempo.

Questo ci e ti permette di garantire la massima qualità e sicurezza ai clienti acquirenti e allo stesso tempo di avere ottime possibilità di successo nella vendita.

3 ragioni per vendere il tuo usato

corredino culla

1. Ricicli articoli per l’infanzia che sono ancora in perfetto stato e sappiamo bene che questo è molto importante in una società che ha fatto dell’usa e getta il proprio simbolo. Tu puoi scegliere di dare nuova vita ad oggetti che hanno ancora molto da dare ad altri bambini.

2. Puoi esporre gratuitamente il tuo usato bimbo per 90 giorni, senza impegno. Il mandato di vendita è chiaro e trasparente, nulla è lasciato al caso.

3. Con il sistema di Baby Bazar Seregno hai sempre la situazione sotto controllo. Nell’area MyBabyBazar del nostro sito, infatti, tu sai sempre se ciò che hai portato in conto vendita è ancora in esposizione o è stato venduto e il guadagno che hai accumulato fino a quel momento.