A Baby Bazar comincia il ritiro dell'abbigliamento primaverile. Vuoi vendere i capi dei tuoi bimbi e liberare in anticipo spazio nel guardaroba? Fallo subito con l'aiuto di Baby Bazar Seregno!
Questo è il momento giusto per cominciare a mettere le mani nel guardaroba di tuo figlio per verificare quali abiti primaverili sono ancora della sua taglia e quali invece non indosserà più. Ti sembra presto? Forse un po' lo è, ma prova a pensare che, se ti prendi in anticipo riducendo il numero dei suoi abiti, ti ritroverai sicuramente avvantaggiata nel momento del cambio dell’armadio di marzo. Provare per credere!
Cosa puoi vendere a Baby Bazar? Abbigliamento usato poche volte o comunque ancora perfetto, bello, di qualità.
- Maglioncini ed abiti in cotone
- Camicie e T-shirt a manica lunga
- Felpe, tute
- Pantaloni, jeans, leggings
- Giacche e cappotti di mezza stagione
- Piumini leggeri o senza maniche
- Berretti e sciarpe leggere
- Scarpe adatte alla mezza stagione
Passando ad altri gli abiti usati di tuo figlio liberi spazio in casa per ciò che effettivamente gli serve e hai un piccolo guadagno. Niente male, no?
Fai un gesto utile, etico ed ecologico, quindi intelligente. Dai il tuo contributo a diminuire la produzione del nuovo e lo spreco di oggetti, materiali e tessuti che non sono stati sfruttati fino infondo.
Sei d'accordo anche tu? Allora ti aspettiamo a Seregno con i tuoi capi primaverili puliti e stirati.
Ti è piaciuta questa pagina?
Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!
Tweet |
|
![]() |
![]() |
![]() |