Attrezzature: il tuo usato è ancora utile

Sabato 11 Agosto 2018

seggiolino auto

Anche tu ti stai chiedendo che cosa fare delle tue attrezzature usate quando non ti servono più? Allora hai due possibilità: o le copri per bene sotto il cellophane e le porti in garage ad impolverare, oppure le passi ad altri genitori, dandogli così una seconda vita.

Le attrezzature per bambini sono oggetti di valore, fondamentali e anche costosi. Inoltre sono molto resistenti e concepiti per durare per molto più tempo rispetto a quello in cui li ha utilizzati. Non credi anche tu?

I bambini crescono velocemente e, quando metti in disuso la loro carrozzina o il loro seggiolone per la pappa, sono ancora perfetti. Allora perché non lasciare che siano utili ad altre famiglie, che, come hai fatto tu, cercano attrezzature di prima scelta?

Vendi le attrezzature ancora valide

passeggino usato 

Sono sempre di più i genitori che si rivolgono al nostro negozio per acquistare tutto l’occorrente per i loro bebè. E sai perché? Perché da noi trovano il second hand sicuro, conveniente e di qualità.  Passeggini, pedane, seggiolini per auto (15/36 o 9/36 kg) e spondine per il letto: ecco gli articoli che cerchiamo soprattutto in questo momento. E tu che cosa vorresti vendere insieme a noi? Per farlo ti basterà seguire pochi e semplici passaggi:

1. Controlla le tue attrezzature e assicurati che siano in perfetto stato e complete dei loro accessori. 

2. per bene e portale nel nostro punto vendita a Seregno, in via Barnaba Oriani, 33. 

3. Una volta che ci avrai affidato i tuoi articoli, verranno esposti nel nostro accogliente negozio, certo, ma anche sulla vetrina online, che gli garantirà una maggiore visibilità. L’esposizione è gratuita e prevista per 90 giorni, di cui 60 al prezzo intero concordato e 30 a prezzo scontato. 

4. Noi ci occuperemo di tutte le operazioni di vendita, mentre tu dovrai semplicemente collegarti all’area My Baby Bazar del nostro sito per sapere quando qualche cliente avrà acquistato le tue attrezzature. 

5. Infine tornerai in negozio per ritirare i tuoi guadagni, che corrisponderanno al 50%del prezzo stabilito per ciascun articolo.

Allora libera spazio in casa e passa ad altri l’usato del tuo bambino! Ti aspettiamo!