Portaci giochi da esterno e cavalcabili usati

Martedì 10 Maggio 2016

cavalcabili usati

Correre non gli basta più, lui (o lei) vuole volare, cavalcare il suo veicolo a tutta velocità, sulle piastrelle, sul parquet, sull’asfalto, sul selciato, che importa! Anche tuo figlio vuole correre come i grandi. Per questo cavalcabili, bici (con o senza pedali), tricicli hanno sempre un fascino speciale.

Poi i bimbi crescono e in un attimo te li ritrovi sulla mountain bike o sullo skate. E il suo cavalcabile è rimasto in garage. Che fare? Vendilo nel negozio dell’usato per bambini della provincia di Monza e Brianza. Baby Bazar Seregno è la soluzione per liberare spazio nella tua casa per i nuovi interessi dei tuoi figli.

Giocattoli da esterno usati: come venderli con Baby Bazar

triciclo usato

Chi l’ha detto che i bambini vogliano sempre giocattoli nuovi fiammanti? A loro interessa giocare e divertirsi, vanno subito alla sostanza. Per questo mamme e papà che hanno fatto una scelta consapevole sanno che vendere e acquistare giocattoli usati è una soluzione davvero intelligente.

Non vuoi tenere i giochi da esterno e i cavalcabili usati in cantina inutilizzati ora che tuo figlio non li guarda nemmeno più? Controlla che siano in ottimo stato, che non ci siano part danneggiate e che siano completi; poi portali a Baby Bazar Seregno in conto vendita. Li esporremo per te fino a 90 giorni e li venderemo nel minor tempo possibile.

Questo è il momento perfetto per venderli, perché altre famiglie come la tua sono alla ricerca di una soluzione da utilizzare all’aperto, ora che la primavera ci permette di godere di caldo e sole. Non perdere l’occasione, ti aspettiamo in negozio.