Libri per bambini usati: come vendere con noi

Domenica 10 Aprile 2016

libri usati per bambini

Sono pochi, davvero pochi i libri per bambini che vale la pena tenere per sempre, ma sono molti, moltissimi i libri per l’infanzia che vale la pena leggere ai nostri bambini. Per questo vendere e comprare libri usati per bambini è la scelta più sensata e puoi farlo a Baby Bazar Seregno .

Abituare i bambini fin da piccolissimi ad un sano e divertente rapporto con i libri farà di loro dei grandi lettori. Beh, quasi sempre. Una nostra cliente ci raccontava che lei ha sempre letto moltissimo ai suoi bimbi a voce alta, dalla nascita fino agli 11 anni e oltre. Oltre che un piacere e un’avventura, era un coccola a cui nessuno voleva rinunciare. Ma mentre il figlio maggiore ha sviluppato una vera e propria passione per romanzi e saghe anche piuttosto impegnativi, il minore non sopporta di dover leggere un libro per conto suo. Dichiara apertamente di ‘odiare leggere’.

“È fatto così, questione di caratteri, dice lei, sono come il giorno e la notte. Ma io non mi arrendo e so che gli piace quando leggiamo insieme la sera. Poi vedo una luce in fondo al tunnel e lo vedo prendere un libro dalla libreria e iniziare a leggerlo. Magari è una passione che dura qualche giorno, magari è un testo troppo impegnativo, ma ogni tanto succede. Non ho ancora perso le speranze”

Libri usati per bambini: cosa portare a Baby Bazar

libri per l'infanzia usati

Ci sono libri che una volta superata l’età dell’interesse non vale la pena tenere in libreria a occupare spazio, anche se sono stati per molto tempo fedeli compagni di giochi e di avventure. Dai libri tattili alle filastrocche di Tony Wolf, dai libri sulle attività quotidiane o sugli animali per i piccolissimi ai mille mila libri di Geronimo e Tea Stilton, se vuoi fare spazio per qualche libro più adatto alla loro età vendili con Baby Bazar Seregno.

Controlla che siano in buono stato ovviamente, e che non ci siano pagine stracciate o rovinate (capita con i bambini) e portaci libri usati che vuoi vendere con il sistema Baby Bazar. Noi li esporremo per te fino a 90 giorni e tu potrai costantemente verificare nell’are riservata MyBabyBazar se i tuoi libri sono ancora in esposizione, sono stati venduti e se è giunto il momento di passare a ritirar eil tuo rimborso, pari al 50% del prezzo di vendita.

Fai spazio per nuove avventure nella libreria dei tuoi bambini e vendi i libri usati per l’infanzia che non leggono più, ma che sarebbero perfetti per altri bimbi come i tuoi. Ti aspettiamo a Baby Bazar Seregno.