È il momento di portarci le bici usate del tuo bimbo

Giovedì 10 Marzo 2016

biciclette usate per bambini

Ecco, come ogni anno ti stupisci quando i tuoi bimbi salgono sulla bici, riesumata dall’inverno. La bicicletta sembra piccolissima e loro sembrano dei giganti. Fanno tenerezza con queste gambe che a malapena non sbattono nel manubrio mentre pedalano.

Insomma arriva il momento di fare spazio ad una bici della loro misura. E quelle ormai troppo piccole? La bici senza pedali che è stata un regalo così azzeccato? Niente paura. A Baby Bazar Seregno stiamo ritirando bici usate per bambini e seggiolini bici in vista della primavera.

Come vendere la bicicletta usata del tuo bimbo?

Sai come funziona il conto vendita di Baby Bazar Seregno? Allora controlla bene la bicicletta. Puliscila con cura controllando che sia tutto in perfetto stato, i freni funzionanti e l’eventuale cambio in ottimo stato.

Se il seggiolino bici usato non ti serve più verifica che sia omologato, che sia completo di cinture di sicurezza, protezioni per gambe e braccia, che il seggiolino anteriore si possa attaccare al telaio della bici e non al manubrio, per una questione di sicurezza, per noi molto importante.

Fatti tutti i controlli porta bici e seggiolino a Baby Bazar Seregno e noi saremo la tua vetrina. Questo è il momento perfetto, perché stiamo ricevendo moltissime richieste in vista della bella stagione e le tue probabilità di vendita sono molto alte.

Perché vendere il tuo usato con Baby Bazar Seregno?

Vendere una bicicletta usata per bambini è semplice, in fondo viene usata per pochissimo tempo ed è molto resistente. Prendi ad esempio le bici senza pedali o pre-bike. Hanno un grandissimo successo tra i bimbi più piccini e sono praticamente indistruttibili.

Ma è importante poter avere a tua disposizione un negozio fisico dove esporla e dare modo a chi è interessato di farla provare al bimbo. Inoltre esponendo nel nostro baby mercatino tu non devi fare altro che attendere di ritirare il tuo compenso, al resto pensiamo noi.

L’impostazione dei negozi Baby Bazar, ordinata, pulita e accogliente poi, rende piacevole fare shopping per i propri bambini in un ambiente rilassato e allegro. Dimentica ciò che sai sui mercatini dell’usato ed entra in un negozio dell’usato che non ti aspetti.

Noi ti aspettiamo per vendere ciò che al tuo bimbo non serve più per dargli una seconda vita.